Tu si que vales, la figuraccia di Belen in diretta TV

Pizzo e trasparenze i look sexy di Belén Rodriguez per la finale di “Tu si que vales”

Tu si que vales, la figuraccia di Belen in diretta TV

Bisogna tuttavia ricordare che quella di ieri non è stata una puntata facile visto che "Tu si que vales" ha totalizzato ben 5 milioni di telespettatori. Anche il cooconduttore Martin Castrogiovanni non ha entusiasmato il pubblico.

Non è piaciuta la mancanza di spontaneità della Rodriguez, che a detta di molte persone, non riuscirebbe a dire una frase senza leggere il gobbo.

Salah balla da quando ha 22 anni. E ancora quando è arrivato il momento dei cambi d'abito: "Non l'ho pagato io", ha cercato poi di riprendersi a dado tratto dichiarando: "Giuro me lo hanno prestato". E alla fine anche Belen ha sottolineato: "Per l'emozione abbiamo fatto un po' di pasticci".

Super G a tinte elvetiche: vince Flury davanti a Gisin
Assente per infortunio Lindsay Vonn, vogliono rifarsi Mikaela Shiffrin e Lara Gut , occhio a Tessa Worley e Viktoria Rebensburg . Jasmine Flury ha vinto il super G! "Al secondo posto è invece giunta un'altra rossocrociata, ovvero Michelle Gisin (+ 0" 10).


Grande felicità per Antonio e non solo perché le sue giravolte hanno destato sin da subito la simpatia di tutti, dai giurati al pubblico votante, il suo successo era nell'aria da tempo, mancava solo l'ufficialità dei numeri.

La Rodriguez è stata completamente demolita, a tal punto che il pubblico vorrebbe non le dessero la conduzione del GfNip.

Latest News