Tutti pazzi per Stella Bossari: ecco chi è

Selvaggia Lucarelli commenta la vittoria di Bossari

Laura Freddi: “Convivevo con Daniele Bossari, scappai dopo aver scoperto chi era davvero”

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti e oltre ad aver incassato un corposo assegno e il titolo di re della casa più spiata d'Italia, Daniele Bossari è diventato senza dubbio il personaggio più chiacchierato del momento.

Nell'intervista al settimanale di Sandro Mayer l'ex gieffina, attualmente incinta del suo primo figlio, ha dichiarato: "Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso". Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa.

Laura Freddi non ha recentemente parlato del suo rapporto con Daniele Borsari e le dichiarazioni riportate a mezzo stampa e ribattute da molte testate giornalistiche sono vecchie di 16 anni. All'epoca, entrambi erano all'apice del successo con il neo vincitore del Grande Fratello Vip 2017 che conduceva programmi di grande successo come Festivalbar e Popstar.

Maxi schianto sulla Napoli-Milano: un morto e 4 feriti gravi
Sono intervenuti soccorsi sanitari e meccanici, e le pattuglie della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso. I feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, con ambulanze giunte sul posto poco dopo.


Onde evitare fraintendimenti, la Freddi ha infatti specificato su Instagram: 'In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa', si legge sul social network. Perché tirare fuori una storia così vecchia, proprio adesso che sono passati tutti questi anni? "Andammo a vivere insieme" ha aggiunto Laura.

'Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari.

Capelli lunghi e biondissimi, occhi azzurri come la mamma ma anche come quelli del papà, ecco chi è Stella Bossari, classe 2003, nata a Città di Castello e che durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato tutto il pubblico incantato. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Le dichiarazioni rilasciate non sono state lusinghiere nei confronti dell'uomo: Laura ha rivelato che la loro storia è finita per colpa di un tradimento che ha dovuto subire e per via di alcuni atteggiamenti di Bossari che l'hanno lasciata interdetta fino a farla ad arrivare alla decisione di andarsene. Una storia che l'ha turbata molto e che risale alla fine degli anni '90. Lui stesso, poi, ha ammesso in diversi momenti, sia nella casa e sia nelle interviste che sono seguite alla sua vittoria, di aver attraversato momenti bui ma di essere riuscito a risalire.

Latest News