Palermo, nove rapine ai carichi di sigarette: tredici arresti

Palermo, nove rapine ai carichi di sigarette: tredici arresti

Palermo, nove rapine ai carichi di sigarette: tredici arresti

I militari guidati dal capitano Andrea Senes hanno fatto scattare il blitz nei confronti dell'organizzazione responsabile di nove rapine nell'ultimo anno ai danni degli autotrasportatori di sigarette.

Azzerata la "banda delle bionde", il gruppo di rapinatori specializzato negli assalti ai furgoni carichi di sigarette.

Alice Campello e Alvaro Morata annunciano l'arrivo di un figlio!
Alvaro e Alice avevano scelto come location per la celebrazione del matrimonio la splendida Venezia . Sono giovanissimi, ma non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia al più presto.


Nella notte è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura della Repubblica di Palermo.

Un'associazione a delinquere che i carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno azzerato alle prime luci dell'alba, arrestando tredici persone. Tutte le rapine, infatti, sono stato studiate e messe in atto nei minimi dettagli, dalla pianificazione dei colpi, al furto di mezzi idonei, ma anche agli sbarramenti stradali, immobilizzazione e sequestro delle vittime, sottrazione e successiva ricettazione della merce. Il valore della merce rubata è di un milione di euro.

Latest News