Real Madrid: Kepa e Odriozola sono a un passo

Il Real Madrid sceglie Kepa per la porta

CalciomercatoIl Real Madrid sceglie Kepa per la porta Niente Donnarumma blancos pronti a sborsare 25 milioni per il portiere del Bilbao

Kepa non rinnoverà il contratto con l'Athletic che scade a fine stagione, e stando così la situazione avrebbe già raggiunto un accordo per un contratto addirittura di sei anni a 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Pos, il Governo interviene per ridurre le commissioni per i pagamenti
Previsto il divieto di surcharge , il sovrapprezzo per l'utilizzo di uno strumento di pagamento. E ancora: "Le commissioni interbancarie sono i due terzi dell'intera commissione ".


Il Real Madrid è ad Abu Dhabi, dovemercoledì giocherà la seconda semifinale del Mondiale per club, contro l'Al Jazira che nei quarti ha battuto i campioni d'Asia, gli Urawa Red Diamonds giapponesi. Il tutto per 25 milioni di euro, 5 in più della clausola nonostante la scadenza a giugno, che arriveranno dritti nelle casse dell'Athletic. Stando a quanto afferma Fichajes.net, le merengues sono pronte a tornare su un vecchio obiettivo, trattato già la scorsa estate: stiamo parlando di Alvaro Odriozola, terzino destro della Real Sociedad. Ma Florentino non si ferma e punta anche Odriozola.

Latest News