Seredova su Buffon: "Sto meglio da cornuta"

Alena Seredova e la separazione da Gigi Buffon Per le corna non è mai morto nessuno

Seredova su Buffon: "Sto meglio da cornuta"

Il matrimonio tra Alena e Buffon è durato 4 anni, prima di fare il grande passo sono stati legati per quasi sei anni e insieme hanno avuto due figli, David Lee e Louis Thomas. Nella vita privata rifarei tutto perchè vorrei riavere Louis e David, sono un po' di me e un po' del papà e quindi se li facessi con qualcun altro sarebbero un po' diversi ed invece io li vorrei così come sono. L'ex moglie di Gigi Buffon, portiere della Juventus, chiarisce il momento dopo la separazione dal marito che ha segnato la sua vita. E proprio per il loro bene ha cercato di ragionare anche nei giorni difficili della rottura con il portiere: "È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini".

"Per essere una cornuta non è mai morto nessuno - ha spiegato sorridendo la modella -, perciò si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, si può stare anche meglio".

Ad oggi, dunque, Alena Seredova è una donna più forte, ma segnata: 'Ho preso una botta che mi ha dato l'adrenalina per reagire, ma poi ho pagato la stanchezza di dover nascondere ai figli il dolore che provavo per loro'.

Pos, il Governo interviene per ridurre le commissioni per i pagamenti
Previsto il divieto di surcharge , il sovrapprezzo per l'utilizzo di uno strumento di pagamento. E ancora: "Le commissioni interbancarie sono i due terzi dell'intera commissione ".


La showgirl, infatti, ha raccontato di essere ancora molto apprezzata dai tifosi della Juventus che, attraverso messaggi sui suoi profili social, la fanno sentire ancora parte integrante di quel mondo.

L'affetto dei tifosi: "Nel cuore di tanti tifosi, se leggi i commenti sul mio Instagram, ci sono comunque e questa forse è una piccola vittoria".

Latest News