Stefano de Martino e l'incontro segreto con Alessia Marcuzzi

Stefano de Martino e l'incontro segreto con Alessia Marcuzzi

Stefano de Martino e l'incontro segreto con Alessia Marcuzzi

Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi.

Un'altra edizione dell'Isola dei Famosi è alle porte.

Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. Il noto giornalista ha rivelato che a convincere De Martino a prendere parte al programma come inviato è stata anche la showgirl argentina che deve proprio all'Isola la sua fama.

Stefano de Martino e l'incontro segreto con Alessia Marcuzzi
Stefano de Martino e l'incontro segreto con Alessia Marcuzzi

L'Isola dei Famosi 2018 partirà il prossimo 22 gennaio e Alessia Marcuzzi sarà chiamata a confermare il successo del Grande Fratello Vip 2 di Ilary Blasi. E poi ancora Elettra Lamborghini la ricca nipote dei Ferruccio fondatore della nota casa automobilistica Lamborghini che da Ricacanza sbarca in Honduras.

Le anticipazioni sull'Isola dei Famosi 2018 in queste ore non mancano e si concentrano per lo più sui concorrenti del reality show. E poi ancora: Fabrizio Bracconieri, Gigi Mastrangelo, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Craig Warwick, Stefano Bettarini (da confermare), Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Chiara Nasti, Fracesca Barra, Francesca Cipriani, Giulia Salemi, Brigitte Nielsen e due concorrenti. Fare il naufrago è un'occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Il ballerino ha vinto l'ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras.

Miriana Trevisan ha smentito le voci che la davano pronta per partecipare all'Isola dei Famosi 2018. Secondo il settimanale Spy, tra i naufraghi ci potrebbero essere alcuni personaggi di Uomini e Donne di Maria De Filippi: si parla di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta.

Tragedia sui binari, travolti dal treno: due morti
Due persone sono morte , travolte da un treno regionale in transito, proveniente da Seveso ( Monza ) e diretto a Milano Bovisa. Sono due le persone investite da un treno questa mattina a Cesano Maderno , nei pressi della vecchia stazione di via Libertà.


Latest News