Futuro Ciciretti, Vigorito: ''Venduto? Ecco la verità''

Il Benevento non molla Ciciretti: «Nessuna richiesta dal Napoli»

Ciciretti al Napoli, mano tesa di Vigorito: «Serve un passo in avanti»

"Il Benevento ha fatto sei mesi belli e sei mesi no, nemmeno fortunati, in questo 2017".

I tifosi del Napoli già sognano l'approdo in azzurro di Amato Ciciretti, dato come molto vicino alla squadra di Sarri nei giorni scorsi: la realtà, però, sembra essere ben diversa da quella da quella che si può immaginare. Giocatori presi a parametro zero di fatto, che potranno poi essere utili alla causa azzurra. Io, nei minuti di recupero, ho molta ansia, perchè adesso c'è la zona Benevento, in cui prendiamo quasi sempre gol.

MERCATO - "Stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarsi". Qualche uscita a gennaio ci sarà.

Per le feste natalizie l'Agenzia Entrate congela le cartelle esattoriali
Insomma non mancano gli strumenti per tenere sempre sotto controllo le proprie situazioni in pendenza col Fisco. Frosinone è terza con 5.999 atti sospesi grazie al Natale.


Questa mattina, ai microfoni di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Oreste Vigorito, presidente del Benevento. Su Ciciretti non mi sono arrivate notizie ufficiali e non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. I calciatori del Napoli credo siano fuori dalla nostra portata. Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c'è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti.

Ci sono dei contatti con il centrocampista Sandro.

Latest News