Hamilton sgrida il nipote vestito da principessa: bufera sui social

F1 | Mercedes Hamilton “Bottas? Compagno straordinario nel 2018 sarà più forte”

Hamilton scatena l'ira dei social: “I maschi non si vestono da principessa”

"Perchè ti sei vestito così?".

Lewis Hamilton finisce nella bufera. Quindi la camera si sposta proprio sul bambino di quattro anni, che indossa un vestito da principessa di colore rosa e viola, tenendo in mano una bacchetta magica giocattolo. Perchè hai chiesto un abito da principessa per Natale? Esso infatti inizia con il pilota in primo piano che con aria sconsolata dice: "Sono così triste oggi, guardate mio nipote", per poi girare lo smartphone verso il piccolo che indossa un completino con gonna rosa e tiene in mano una bacchetta magica. Per poi finire con la frase che ha scatenato il putiferio: "I ragazzi non indossano abiti da principessa!". Domande a cui il nipotino ha replicato con la tipica sincerità e innocenza dei bambini: "Perché mi piacciono".

Santo Stefano: in Basilica a Lecco si celebra il compatrono
Fu così che nel 33 o 34 Stefano fu accusato di "pronunziare espressioni blasfeme contro Mosè e contro Dio". Il giorno che segue il Natale è quello in cui si ricorda Santo Stefano , il primo dei martiri.


Alcuni fra i tantissimi tweet: "Ho appena visto il video di Hamilton, mi ha disgustato: atteggiamenti come questo dovrebbero essere solo destinati alla spazzatura". Il campione del mondo è stato duramente criticato per un video che ritrae suo nipotino vestito da principessa, il suo regalo richiesto a Babbo Natale. Adoro il fatto che mio nipote ami esprimersi come crede, come tutti dovremmo fare. "È quello il regalo che hai ricevuto per Natale?" Non avevo intenzione di offendere nessuno. Le mie scuse più profonde, perchè non si può accettare che qualcuno, non importano le origini, sia emarginato o inquadrato in uno stereotipo.

E da ultimo: "Ho sempre supportato l'idea che ognuno possa vivere la propria vita come voglia e spero di poter essere perdonato per questo mio errore di giudizio".

Latest News