Arrivano i post "raccomandati" — Instagram

Instagram aggiunge i post consigliati nel tuo feed

Funziona di post consigliati di Instagram

A rivelare la scoperta è stato il sito TechCrunch che dopo aver scovato i dettagli della nuova funzione, ha chiesto conferma anche alla compagnia del social, che ha confermato.

Sempre meno legato ai soli scatti che i suoi utenti vogliono condividere coi propri amici e col mondo, Instagram ormai è un vero e proprio social, con numeri ancora lontani dai diretti avversari, ma in costante crescita anche grazie alle continue innovazioni. In pratica, scorrendo il feed, potrete ora notare questi post consigliati, che vengono selezionati in base agli account che seguiamo e ai like che inseriamo. Come già anticipato a inizio mese, presto su Instagram sarà possibile visualizzare dei post consigliati di utenti che non si seguono, ma che, a detta del social, potrebbero risultare interessanti. Da tre a cinque alla volta.

Questo viene fatto toccando il menu a tre punti sopra il post, quindi toccando "Nascondi".

Per non creare confusione, la nuova sezione dei post raccomandati sarà messa ben in vista e conterrà al massimo 5 suggerimenti.

Scandicci: il disoccupato che voleva vendere un rene uccide la moglie
L'autore del gesto, Rosario Giangrasso , di 53 anni, ha ucciso la moglie , thailandese di 42 anni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri che svolgono le indagini.


Questa novità arriva a poche settimane dal debutto della funzionalità che permette di seguire gli hashtag.

Non tutti però sono contenti: tanti degli utenti che hanno già ricevuto la nuova funzionalità vorrebbero poter tornare indietro e non vedere post consigliati per loro da Instagram.

Per accontentare tutti gli utenti Instagram potrebbe in futuro aggiungere nelle impostazioni una opzione per far scegliere agli utenti se visualizzare i consigli oppure no.

Latest News