Tim Cook sarà obbligato a spostarsi con l'aereo

Tim Cook si porta a casa 102 milioni di dollari

Tim Cook Ceo di Apple

La prova vivente è nientemeno che il CEO Tim Cook. Il salario complessivo ricevuto di Tim Cook 'in contanti' è di 12,8 milioni di dollari per l'anno fiscale 2017, da 8,75 milioni di dollari l'anno precedente, per un aumento di quasi il 47% in un anno. A rivelare le cifre è stato il documento depositato da Apple presso la SEC (Securities and Exchange Commission). A tutto questo si aggiungono anche 440.374 $ in benefit che Apple paga al CEO di Apple in quanto carica di prestigio.

Inzaghi: "Inter ferita, sarà una battaglia. Voglio la vera Lazio"
I terzini spingono molto e Candreva e Perisic sono imprevedibili. È un calciatore che abbiamo voluto fortemente e ci sarà utile. Il suo infortunio è stata l'unica nota negativa della vittoria con la Fiorentina . "Ci siamo preparati a questo".


Non è un segreto che Apple sia una macchina da soldi e dal momento che l'azienda dovrebbe raggiungere finalmente il valore di mercato di 1 miliardo di dollari nel 2018, anche i suoi dirigenti più importanti otterranno dei bonus. Apple vende diversi altri tipi di dispositivi che hanno contribuito agli ottimi risultati dell'anno fiscale 2017, tra cui iPad Pro e Apple AirPods oltre ai servizi come Apple Pay, Apple Music, iTunes Movies e altri. Il capo della casa di Cupertino ha portato a casa 102 milioni di dollari, il 74% in più rispetto all'anno scorso, suddivisa fra 12,8 milioni di compenso (3 milioni lo stipendio base) più 89,2 milioni di dollari in azioni che gli erano state riconosciute nel 2011 quando era stato promosso numero uno. Cook ha altri 2,9 milioni di azioni di Cupertino non ancora maturate e che valgono, ai prezzi attuali, 500 milioni di dollari. L'ad di Apple ha speso 93.109 dollari in spese di viaggio, il costo per la sicurezza di Cook è stato calcolato in 224.216 dollari.

Latest News