Luca Capuano: "La devastante malattia di mia moglie"

Un anno fa Carlotta Lo Greco scoprì di avere un tumore il marito Luca Capuano “Mesi di dolore”

Luca Capuano racconta la malattia della moglie: “Non ha mai mollato”

È al settimanale Grazia che Luca Capuano e Carlotta Lo Greco raccontano per la prima volta il calvario affrontato negli ultimi mesi.

L'anno appena trascorso infatti è stato per loro molto duro, l'ex attrice della nota soap infatti ha dovuto combattere contro un tumore, per l'esattezza un linfoma situato tra il cuore e la pleura, la membrana che avvolge i polmoni singolarmente.

Cambiamenti che lui ha accettato restandole vicino e supportandola in questa dura battaglia che, ad un anno di distanza, possono definire vinta. Parole sollevate, ormai il tumore è solo un brutto ricordo, anche se la paura era tanta, come sottolinea Carlotta pensando ai suoi figli: "Non volevo crescessero senza la loro mamma". "Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia". Poi, sempre nell'intervista a Grazia, l'attore napoletano ha sottolineato le difficoltà delle condizioni della compagna: "E' stata travolta da una fatica che la teneva giorni interi a letto". La Lo Greco, però, è riuscita a trovare il lato positivo della malattia: "Oggi ho cose che prima non avevo", afferma. "Adesso, la vita la vedo e la sento ovunque mi giri", aggiunge. Infine, una presa di coscienza sulla forza e sulla tenacia della moglie Carlotta, che ha lottato e sconfitto la grave malattia: "Adesso so di avere una moglie tosta. Non buttate via nemmeno un giorno della vostra vita, perché siamo esseri speciali sia nella gioia che nella sofferenza".

Manolas: via dalla Roma chi non vuole vincere
Abbiamo lavorato molto questa settimana, dobbiamo essere pronti perché dobbiamo vincere per forza questa partita. Contro la Juventus abbiamo sbagliato l'approccio, eravamo poco cattivi, ma nel secondo tempo meritavamo di più.


Il 2017 è stato un anno davvero difficile da sostenere per Luca Capuano e la moglie Carlotta Lo Greco. A riguardo Luca ha rivelato che questo non rappresentato mai un problema tra di loro, tanto da ammirare la sua straordinaria forza.

Luca Capuano attore italiano è nato a Napoli il 7 Marzo 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e ottantacinque centimetri ed ha capelli ed occhi castani.

Il più grande, Matteo, è nato nel dicembre del 2008, il secondogenito Leonardo è venuto alla luce nel 2013, un anno dopo il matrimonio dei due attori celebrato il 13 luglio del 2012.

Latest News