Benevento, Zapata e Strinic vanno verso il forfait

Sampdoria sconfitta a Benevento. Giampaolo

Benevento, Zapata e Strinic vanno verso il forfait

Ecco dunque che i blucerchiati dovranno stare bene attenti a non sottovalutare partita e avversario.

Giampaolo mette in allerta la sua Sampdoria: "Benevento?". Ricordiamo inoltre che su Sky Super Calcio viene trasmesso il programma Diretta Gol Serie A, che manda in onda highlights e gol in tempo reale da tutti i campi sui quali si gioca in contemporanea. Il Benevento gode di un morale alle stelle dopo la prima vittoria in campionato e vuole il bis a caccia di una rivincita dopo la sconfitta al Ferraris. Vittima il Chievo: finalmente gli stregoni si sono sbloccati, recuperando un po' di credito che avevano accumulato nei confronti della sfortuna.

L'allenatore blucerchiato è ancora alle prese con l'infermeria.

Sulla squadra. "La Sampdoria è costruzione di un'idea". I risultati con De Zerbi sono migliorati e si spera che con la giusta mentalità il Benevento possa lottare fino all'ultima giornata. In attacco va verso un'altra maglia Massimo Coda, tornato protagonista: al suo fianco si candida il diciottenne Enrico Brignola, che parte favorito su Armenteros.

Coppa Italia, le semifinali: date e orari di Milan-Lazio e Atalanta-Juve
Dall'altro lato del tabellone Juve-Atalanta per una Coppa Italia che non smetterà di regalare sorprese fino all'ultimo. La prima, Milan-Lazio è già decisa ( andata a S.Siro il 31 gennaio e ritorno all'Olimpico il 28 febbraio ).


Benevento (4-4-2): Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa, Venuti; D'Alessandro, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda.

Bogliasco - Le speranze di vedere Duvan Zapata e Ivan Strinic in campo a Benevento, per ora, sembrano sempre meno.

Centrocampisti: Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Tessiore, Torreira, Verre. Sarebbe invece di 3,40 volte la posta che avrete deciso di mettere sul piatto il guadagno sul segno X, che come sempre identifica il pareggio.

Latest News