Benevento, Zapata e Strinic vanno verso il forfait

Sampdoria sconfitta a Benevento. Giampaolo

Benevento, Zapata e Strinic vanno verso il forfait

Ecco dunque che i blucerchiati dovranno stare bene attenti a non sottovalutare partita e avversario.

Giampaolo mette in allerta la sua Sampdoria: "Benevento?". Ricordiamo inoltre che su Sky Super Calcio viene trasmesso il programma Diretta Gol Serie A, che manda in onda highlights e gol in tempo reale da tutti i campi sui quali si gioca in contemporanea. Il Benevento gode di un morale alle stelle dopo la prima vittoria in campionato e vuole il bis a caccia di una rivincita dopo la sconfitta al Ferraris. Vittima il Chievo: finalmente gli stregoni si sono sbloccati, recuperando un po' di credito che avevano accumulato nei confronti della sfortuna.

L'allenatore blucerchiato è ancora alle prese con l'infermeria.

Sulla squadra. "La Sampdoria è costruzione di un'idea". I risultati con De Zerbi sono migliorati e si spera che con la giusta mentalità il Benevento possa lottare fino all'ultima giornata. In attacco va verso un'altra maglia Massimo Coda, tornato protagonista: al suo fianco si candida il diciottenne Enrico Brignola, che parte favorito su Armenteros.

Fiorentina-Inter 1-1, Spalletti: "Ci sono difficoltà oggettive. Manca un centrale!"
Secondo me quelli che abbiamo oggi hanno giocato una buona partita. Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c'è, inutile nasconderlo. Se fate sempre le stesse domande c'è un problema.


Benevento (4-4-2): Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa, Venuti; D'Alessandro, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda.

Bogliasco - Le speranze di vedere Duvan Zapata e Ivan Strinic in campo a Benevento, per ora, sembrano sempre meno.

Centrocampisti: Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Tessiore, Torreira, Verre. Sarebbe invece di 3,40 volte la posta che avrete deciso di mettere sul piatto il guadagno sul segno X, che come sempre identifica il pareggio.

Latest News