Coppa Italia, le semifinali: date e orari di Milan-Lazio e Atalanta-Juve

Soccer Italy Cup Juventus Torino

GUARDA LA

Secondo derby della Mole stagionale e seconda vittoria per la Juventus che batte di nuovo i cugini del Torino, stavolta per 2-0 grazie alle reti firmate da Douglas Costa nel primo tempo e da Mandžukić nella ripresa. I bianconeri dunque affronteranno in semifinale la sorprendente Atalanta, che proprio ieri ha battuto il Napoli fresco campione d'inverno.

Il Toro non vince un confronto con la Juve dal 26 aprile 2015: tutto abbastanza agevole per Allegri che adopera un turnover parziale (Dybala gioca) che non cambia la sostanza e la qualità della sua squadra. I granata tentano immediatamente la reazione che porta, due minuti dopo, al palo esterno colpito da Niang con la sua conclusione di sinistro, e c'è anche il diagonale di Berenguer non sfruttato a reti ancora inviolate.

Dalle immagini che seguono, reperite da premiumsporthd.it, si nota il contrasto in questione: il centrocampista bianconero sembra prendere il pallone e solo in seguito pare sgambetti l'avversario. I bianconeri passano il turno di Tim Cup, completando così il quadro delle semifinali.

Emilia Romagna, oltre 3.600 patenti ritirate nel 2017
Infine sono stati controllati 34 esercizi pubblici di autoriparazione, una sola la contravvenzione contestata. CONTROLLI CON TUTOR E VERGILIUS - Sono stati effettuati 721 servizi con sistemi di controllo della velocità.


La prima, Milan-Lazio è già decisa (andata a S.Siro il 31 gennaio e ritorno all'Olimpico il 28 febbraio).

Dall'altro lato del tabellone Juve-Atalanta per una Coppa Italia che non smetterà di regalare sorprese fino all'ultimo.

Latest News