De Laurentiis-Vigorito, si apre la fase del dialogo

De Laurentiis e l'indizio sul mercato del Napoli

CalciomercatoDe Laurentiis e l'indizio sul mercato del Napoli Una dichiarazione del presidente dei partenopei svela le mosse del club

"Il mercato lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura troppi". Il presidente del Napoli non ha voluto anticipar nulla riguardo le prossime mosse: "Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa ed in televisione, per questo non voglio anticipare nulla".

Nell'edizione odierna, il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis all'Hotel Vesuvio, durante la presentazione del nuovo prodotto cinematografico FilmAuro, "Benedetta Follia".

Emilia Romagna, oltre 3.600 patenti ritirate nel 2017
Infine sono stati controllati 34 esercizi pubblici di autoriparazione, una sola la contravvenzione contestata. CONTROLLI CON TUTOR E VERGILIUS - Sono stati effettuati 721 servizi con sistemi di controllo della velocità.


Messi da parte gli impegni con il cinema, De Laurentiis promette il massimo impegno per accontentare Sarri ("Da lunedì saremo al lavoro, completamente per il Napoli, fino ad allora non parlo di mercato), ribadendo, se non fosse chiaro, il concetto: "E comunque noi inseguiamo un profilo che ricordi l'indistruttibile Callejon". Gli proposi di comprare Pavoletti, lo chiamai io e gli dissi: 'senti, visto che siamo vicini, se t'interessa Pavoletti può esserti utile'. Mi ha detto che doveva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso solo dopo pochi giorni e quindi abbiamo concluso coi sardi”.

Latest News