Due etti di droga in casa, arrestato un 61enne

Spaccio di stupefacenti

Due etti di droga in casa, arrestato un 61enne

Visti gli evidenti elementi raccolti a carico dell'indagato si è proceduto all'arresto in flagranza di reato di P.L., 47 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare i militari dell'Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio, in via Terenzio, a Trapani, hanno notato Felice Beninati che cedeva un involucro a a due giovani che attendevano a bordo di un autovettura.

Parlamentarie M5S, tanti volti noti: c'è anche il comandante De Falco
Intanto si sa che, solo per rimanere ai rappresentati del vecchio direttorio, a parte Alessandro Di Battista che non corre, si ricandideranno Carlo Sibilia e Carla Ruocco.


I carabinieri della locale stazione di Barga, coadiuvati dai militari di Borgo a Mozzano e Fornaci nella tarda mattinata di ieri hanno arrestato una stutendessa 19enne di Fornaci di Barga e un 21enne di origine marocchina. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I Militari hanno esteso estendere le operazioni di perquisizione anche presso l'abitazione del giovane Beninati ad Erice, dove è stata rinvenuta un'ulteriore dose di hashish. Da diversi giorni era stata segnalata la presenza di alcuni individui, ritenuti assuntori di stupefacenti, nel tratto stradale della statale 16 Sud, al confine di territorio tra i comuni di Vasto e San Salvo ove risultava risiedere uno dei due arrestati, già ristretto ai domiciliari per altra causa.

Latest News