Genoa-Sassuolo, Ballardini: "Si può giocare bene. Galabinov è superiore agli altri"

Genoa-Sassuolo 1-0 Galabinov ferma la serie degli emiliani

Genoa-Sassuolo, Ballardini: "Si può giocare bene. Galabinov è superiore agli altri"

Prima della gara col Sassuolo parla mister Ballardini.

Terzo gol stagionale per Andrej Galabinov.

Sale così a quota 21 punti in classifica il Genoa. Ballardini azzecca i cambi e nella ripresa l'attaccante bulgaro salta più in alto di tutti su cross di Biraschi e segna il gol partita. Iachini è un bravo allenatore anche se il Sassuolo ha sempre fatto bene. Era una partita molto difficile perchè loro sono molto organizzati e hanno giocatori di grande abilità.

Gli ottant'anni del molleggiato: auguri a Adriano Celentano
Il brano " Acqua e Sale ", in collaborazione con la cantante , ha venduto più di un milione di copie . Il suo passatempo preferito era imitare Jerry Lewis .


Su Galabinov, Perin e Lapadula: "Galabinov è un giocatore che ha qualità che nella nostra rosa non ce ne sono". Si può giocare meglio.

"E' un portiere di spessore internazionale". Ragazzo che ha qualità straordinarie, un talento puro nel suo ruolo. Di sicuro ci sarà Pandev che a gara in corso è stato usato anche come trequartista: "Lui è un secondo attaccante ma è anche un calciatore intelligente e bravissimo nel legare il gioco".

"Gianluca mi ha spaventato, aveva il viso da una parte e il naso dall'altra". Abbiamo giocato contro una squadra che si conosce da tanto tempo. "Lapadula voleva stare in campo ed esserci".

Latest News