Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis e Belen, lo strano rapporto

L’intesa tra Luca Onestini e Ivana Mrazova continua con dolci frasi e complicità attraverso i social

Grande Fratello Vip 2017: Giulia De Lellis e Belen, lo strano rapporto

L'ex corteggiatrice ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Nuovo Tv dove ha svelato alcuni segreti sul reality e i suoi progetti futuri. Finalmente l'ex concorrente del Grande Fratello e attuale fidanzata di Andrea Damante ha deciso di dire tutta la verità sulla presunta querelle con la conduttrice di Canale 5.

Il suo "ex rivale" Bossari, invece, proprio grazie all'esperienza del Grande Fratello Vip sembra aver ritrovato la serenità: sposerà la compagna di una vita Filippa Lagerback e tornerà sul piccolo schermo come opinionista per L'isola dei famosi. Almeno fino alla sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. I due ex tronisti di Uomini e Donne sono sempre più richiesti per eventi e serate e il loro cachet sta raggiungendo quote importanti. Adesso però sembra Giulia De Lellis abbia bisogno di ampliare i suoi orizzonti dicendo così addio a Barbara D'Urso. Tutto qua. Dobbiamo crederle?

Per quanto riguarda se stessa, Giulia dichiara che la sua vittoria è stata quella "di essere la preferita dal pubblico per tredici settimane consecutive" - è stata la prima finalista del Gf Vip - "ed essere stata apprezzata anche da chi non mi conosceva affatto".

Emergenza rifiuti in Sicilia, Musumeci dichiara "situazione insostenibile"
Le difficoltà di smaltimento dei rifiuti sono cmunque estese al resto della Sicilia . E dall'affidamento della competenza in materia di rifiuti alle ex Province.


La D'Urso ha sottolineato che "siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa, io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica".

Ora che le telecamere si sono spente da un po', la ragazza è pronta per altre sfide professionali: vorrebbe soprattutto recitare in una fiction, oppure fare la conduttrice o ancora lasciare un segno nel campo della moda, ma per questo è già un'affermata influencer tra le giovani.

Latest News