Incidente sull'Autostrada A4: carro funebre tampona Fiat 600, morti i coniugi Marcotti

Carro funebre tampona una vettura, è tragedia: distrutta una famiglia

Autostrada A4 – Carro funebre urta un'auto, morti marito e moglie

Secondo una prima ricostruzione, il carro funebre Mercedes, in quel momento fuori servizio, guidato dal più giovane ha tamponato una Fiat 600, sulla quale viaggiano le due vittime e la terza ferita. Questo è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto ieri sera, poco dopo le 23, in A4, nel tratto tra Marcallo Mesero e Novara Est, in direzione Torino. La donna è morta sul colpo, mentre il marito, varallese, è deceduto qualche ora dopo all'ospedale Maggiore di Novara, dove era stato portato in condizioni gavissime dai mezzi di soccorso. I due coniugi vivevano a Trivero, in provincia di Biella. Altri due feriti, una donna 55enne e un ragazzo di 31 anni, sono stati portati al Maggiore in codice giallo e non in pericolo di vita.

Bimba 18 mesi prende hashish,ricoverata
Dopo essere stata dimessa, la bimba è stata data in affidamento ad un'altra famiglia. Il bambino, dopo le convulsioni e una grave crisi respiratoria, ora sta meglio.


E' stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I feriti sono stati quindi trasportati in ospedale a Novara dal personale sanitario intervenuto. Gli uomini della polizia stradale accorsi sul luogo dell'impatto stanno ancora facendo gli appositi rilievi e indagini.

Latest News