Inter, Pastore ad un bivio. Emery: "Deve dare spiegazioni al club"

Inter, Pastore ad un bivio. Emery:

Inter, Pastore ad un bivio. Emery: "Deve dare spiegazioni al club"

Aria di crisi tra Javier Pastore e il Paris Saint-Germain? Il club ha però spiegato di aver autorizzato l'assenza per "motivi personali". Proprio per questo, durante l'intervista, Emery ha sbottato: "Cavani (altro assente) e Pastore sono in ritardo rispetto all'inizio della seduta con il gruppo".

Terremoto scossa in Piemonte
L'epicentro sarebbe stato localizzato ad un chilometro a sud-est di Pareto , in provincia di Alessandria . La scossa ha avuto un'intensità di 5,3 gradi sulla scala Richter ed è stata avvertita fino a Belgrado.


Unai Emery sembra aver individuato il suo sostituto nel talento classe '96, acquistato dal PSG per 15 milioni nell'estate del 2016 dal Rosario Central, ma arrivato a Parigi solo nel genanio del 2017, dopo altri sei mesi di prestito alla squadra argentina. Che sul Matador possa riaccendersi l'interesse della Juventus? Solita pretattica da parte dell'agente per provare a far smuovere le acque, magari con l'offensiva finale da parte dell'Inter. Ad eccezione dell'Inter, con cui i contatti sono concreti e recenti, pochi club si sono fatti avanti e il futuro del Flaco appare sempre più incerto.

Latest News