Inter, Pastore ad un bivio. Emery: "Deve dare spiegazioni al club"

Inter, Pastore ad un bivio. Emery:

Inter, Pastore ad un bivio. Emery: "Deve dare spiegazioni al club"

Aria di crisi tra Javier Pastore e il Paris Saint-Germain? Il club ha però spiegato di aver autorizzato l'assenza per "motivi personali". Proprio per questo, durante l'intervista, Emery ha sbottato: "Cavani (altro assente) e Pastore sono in ritardo rispetto all'inizio della seduta con il gruppo".

YOUTUBE Antonio Conte: "Mourinho soffre di demenza senile"
Una vera e propria stoccata a Mourinho da parte di Conte , che ha anche trovato il tempo di parlare di mercato, con Ross Barkley , centrocampista dell'Everton in scadenza a giugno, nel mirino del Chelsea . "Deve riguardare la partita e capire che è stato molto fortunato riguardo alle decisioni arbitrali.


Unai Emery sembra aver individuato il suo sostituto nel talento classe '96, acquistato dal PSG per 15 milioni nell'estate del 2016 dal Rosario Central, ma arrivato a Parigi solo nel genanio del 2017, dopo altri sei mesi di prestito alla squadra argentina. Che sul Matador possa riaccendersi l'interesse della Juventus? Solita pretattica da parte dell'agente per provare a far smuovere le acque, magari con l'offensiva finale da parte dell'Inter. Ad eccezione dell'Inter, con cui i contatti sono concreti e recenti, pochi club si sono fatti avanti e il futuro del Flaco appare sempre più incerto.

Latest News