Monster Hunter World: Nuovo trailer con i Draghi Anziani

Il nuovo trailer di Monster Hunter World svela dettagli su DLC e beta






Di Andrea

Il nuovo trailer di Monster Hunter World svela dettagli su DLC e beta   Di Andrea"Geo Peroni5 gennaio 2018

La versione PC di Monster Hunter: World uscirà per quest'autunno, lo ha riferito il producer Ryozo Tsujimoto in un messaggio di auguri per il nuovo anno postato su Twitter.

Una delle feature presenti in Monster Hunter: World e mostrate nel livestream saranno i bonus di accesso.

Molto interessante anche la presenza di bonus giornalieri, che verranno dati al primo accesso effettuato ogni giorno e terranno alta l'attenzione dei giocatori, spingendoli ad essere costanti.

Fedez svela (per sbaglio?) il costo dell'anello regalato a Chiara
Quello che, però, si chiedono i fans: il prezzo è stato svelato davvero per errore o per puro piacere personale? In tanto avevano ipotizzato che il gioiello fosse costato al rapper una cifra molto elevata.


Sembra inoltre che Capcom abbia intenzione di dar vita ad alcuni tornei che eleggeranno il cacciatore più abile del mondo e potranno essere osservati in streaming.

Ci sarà un terzo periodo di Open Beta tra il 19 e il 22 gennaio, il quale aggiungerà una quarta missione con l'obbiettivo di abbattere il Nergigante.

Per questo Hirokazu Hamamura, capo di Enterbrain, compagnia che pubblica appunto la famosa rivista giapponese, ha azzardato l'ipotesi che Monster Hunter: World venderà in tutto il mondo almeno 10 milioni di copie. Sul suolo nipponico infatti saranno disponibili due versioni di PS4: Jet Black e Glacier White, oltre che la disponibilità di acquistare separatamente il controller della PS4 Pro Rathalos Edition. Nessuna notizia per quanto riguarda un eventuale torneo su suolo europeo o americano.

Latest News