Quasi 1800 incidenti stradali nel 2017 sulle strade piemontesi

Siracusa un anziano perde la vita investito da un'utilitaria in via Augusta

Quasi 1800 incidenti stradali nel 2017 sulle strade piemontesi

Sono così state ritirate 124 carte di circolazione (il 30% in più rispetto al 2016) e 212 patenti di guida (il 29% in più rispetto al 2016). In aumento infrazioni per uso del telefono (2.087; +610), mancato uso di cinture di sicurezza (+827) e guida in stato d'ebbrezza (+91). I funerali sono stati celebrati in Duomo mercoledì 27 dicembre. "Rimane importante il dato infortunistico relativo alle alterazioni a seguito di assunzione di alcool e-o stupefacenti cui si aggiunge tra le principali cause dell'incidentalità ogni azione capace di distrarre il conducente impegnato nella guida".

Diminuiscono gli incidenti stradali sulle strade piemontesi: nel 2017 i sinistri sono stati in tutto 1797, di cui 65 mortali. È inoltre attivo già dal 2013 un protocollo di collaborazione con INAIL per il controllo dell'autotrasporto professionale sulla regolarità del rapporto di lavoro e delle posizioni assicurative degli autisti e l'attuazione di progetti di prevenzione da sviluppare in maniera congiunta.

Inter shock: Spalletti, Non possiamo spendere 40 milioni
Per cui io non sono contento del mio lavoro, sicuramente lInter è qualcosa di emozionante che ti crea una passione vera. Quella era un'Inter che stava per iniziare il suo filotto d'oro, mentre la viola era una squadra ancora in divenire.


Operazioni ad Alto Impatto. Si tratta di un 22enne, residente a Forgaria, immediatamente soccorso e trasportato con l'elicottero all'ospedale di Udine dove è stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Nel 2017, sono state complessivamente arrestate e/o fermate 64 persone e denunciate 366. Sono alcuni dei numeri relativi all'attività svolta negli ultimi 12 mesi dagli agenti della polizia stradale del compartimento della Sardegna. Come ormai da tradizione, gli operatori della Polstrada hanno tenuto agli studenti lezioni, presentando loro gli strumenti educativi facenti parte della propria "cassetta degli attrezzi", come video tutorial, esercizi, simulazioni, filmati, videointerviste e dimostrazioni.

Latest News