Spal-Lazio, Inzaghi: "Abbiamo un credito con gli arbitri. De Vrij? Spero resti"

ANSA									+CLICCA PER INGRANDIRE

ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE

Sul girone di andata e quello di ritorno:"Rispetto a due anni fa quando ho iniziato la squadra ha più certezze".

Sugli esterni: "Abbiamo recuperato tutti a eccezione di Marusic".

Non in chiave formazione, si sta valutando il reintegro di Federico Marchetti, per inserirlo come secondo portiere, visto che Vargic non da garanzie. "Ha avuto un problema nella gara di San Siro e insieme alla staff medico abbiamo deciso di non convocarlo con la speranza che alla ripresa sia di nuovo a disposizione".

Tutti avranno una settimana di riposo, ma prima abbiamo l'obbligo di fare una prestazione giusta domani; non sarà facile ma i ragazzi mi hanno soddisfatto negli ultimi giorni e continueremo a prepararci al meglio per arrivar bene al match con la SPAL.

In conferenza stampa l'allenatore dice di non fidarsi della squadra emiliana e di avere un credito aperto nei confronti degli arbitraggi: "Dobbiamo restare concentrati sulla SPAL. Sono grandi e sanno che possono migliorare".

Parlamentarie M5S, tanti volti noti: c'è anche il comandante De Falco
Intanto si sa che, solo per rimanere ai rappresentati del vecchio direttorio, a parte Alessandro Di Battista che non corre, si ricandideranno Carlo Sibilia e Carla Ruocco.


Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? A San Siro è entrato benissimo in campo, avrebbe potuto regalarci la vittoria. Dal 20 gennaio ci aspetterà una gara ogni tre giorni e ci sarà spazio per tutti, avrò bisogno dell'intero gruppo ed il brasiliano tornerà a giocare dall'inizio, come del resto Nani: è un piacere allenare l'attaccante lusitano, dà sempre il massimo. "Toccherà a me trovare la situazione migliore". Avremmo meritato qualche punto in più, ma i fatti sono questi e nel girone di ritorno vogliamo fare ancora meglio.

"Vedendo questo cammino ho pochi rammarichi. Ci manca qualche punto in classifica, ma nel calcio non bisogna guardare indietro e adesso dobbiamo pensare solo alla SPAL".

Bastos ha giocato molto di più e si è ben comportato. "Sceglierò di volta in volta, senza dimenticare Luiz Felipe". Luis Alberto è il giocatore con più minutaggio e deve stare tranquillo come Felipe Anderson.

Cosa ti aspetti di Luis Alberto? Altre pretendenti arrivano dalla Serie B, su tutte il Palermo, piazza gradita al giocatore.

Latest News