Un sogno che diventa realtà, a 45 anni Laura Freddi è mamma

Laura Freddi è mamma

Laura Freddi è mamma

Una gravidanza fortemente cercata dalla 45enne che - durante la prima edizione del Grande Fratello Vip - aveva spiegato quanto fosse doloroso per lei non essere riuscita ancora a diventare mamma. Ad annunciarlo la show girl, ex ragazza di Non è la Rai, sui social. La Freddi appariva ormai molto affaticata, come era comprensibile dal suo stesso respiro.

La lieta notizia, inutile dirlo, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai fan e dagli internauti, che in breve tempo hanno invaso i profili social della Freddi lasciando messaggi di auguri per la mamma, ma soprattutto per la piccola Ginevra. L'annuncio è arrivato dalla pagina Instagram della Freddi dove, insieme ad un fiocco rosa con il nome della bambina inciso, si legge: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e' nata Ginevra con un peso di 3,670!".

YOUTUBE Antonio Conte: "Mourinho soffre di demenza senile"
Una vera e propria stoccata a Mourinho da parte di Conte , che ha anche trovato il tempo di parlare di mercato, con Ross Barkley , centrocampista dell'Everton in scadenza a giugno, nel mirino del Chelsea . "Deve riguardare la partita e capire che è stato molto fortunato riguardo alle decisioni arbitrali.


Laura Freddi è mamma a poche settimane dalla 'polemica' nata dopo le sue presunte dichiarazioni su Daniele Bossari, il vincitore del GF Vip 2, con cui molti anni fa aveva vissuto una storia d'amore finita male (per colpa del tradimento di lui). Si tratta di un sogno diventato realtà per la showgirl e per Leonardo D'Amico, suo compagno da sei anni.

Latest News