Giulini furioso: 'Campionato falsato, fanno vincere le big'

Cagliari furioso nel dopo gara faccia a faccia Giulini-Cavalese

Giulini furioso: 'Campionato falsato, fanno vincere le big'

"Quello che non esiste è che Banti non lo mandi a rivedere; inoltre Pavoletti era a terra, consiglio di rivedere il fallo di Benatia su Pavoletti, poi Bernardeschi era già ammonito e con il rigore poteva essere espulso". Noi ci giochiamo la vita. Bello avere un campionato con 4 squadre in lotta per la vita, ma anche noi giù ci giochiamo tantissimo. Non capisco perché il VAR non abbia detto a Calvarese di andare a rivedere l'episodio. Io ho chiesto spiegazioni ad entrambi, e non ho avuto risposte. "Mi fa piacere che sia tornato Mazzarri". Positivo, non ho dubbi.

Sembrava che il calcio italiano si fosse scrollato di dosso la inqualificabile scure del razzismo sui campi di gioco, ma ci siamo sbagliati: nel 2018 si verificano ancora queste spiacevoli e tristi vicende che poco hanno a che vedere con il nostro mondo attuale, altamente globalizzato e culturalmente aperto ad ogni sorta di pensiero. "Mi dispiace dopo un'ottima partita avere zero punti, nonostante la Juve sia partita bene, non accetto di perdere in questo modo, qui la Var non si può non usare, come a Crotone, non accetto", ha poi concluso il presidente Giulini. Ma siamo stati penalizzati contro grandi squadre in due partite in cui meritavamo pareggio. Non possiamo non rimarcare che il campionato è falsato, si vuol far si che le grandi vincano sempre.

Genoa-Sassuolo, Ballardini: "Si può giocare bene. Galabinov è superiore agli altri"
Su Galabinov , Perin e Lapadula: " Galabinov è un giocatore che ha qualità che nella nostra rosa non ce ne sono ". Abbiamo giocato contro una squadra che si conosce da tanto tempo. " Lapadula voleva stare in campo ed esserci".


Diego Lopez, invece, sorride amaro: "Preferisco parlare della partita, ha già detto tutto il presidente. Sono soddisfatto per la prestazione, ma purtroppo non è bastata".

Latest News