È ufficiale: Coutinho al Barcellona

Coutinho: “All'Inter ero molto giovane, positivo ma difficile”

SKY – Il Barcellona su Insigne prima di prendere Coutinho: il Napoli ha subito chiuso le porte!

E' ormai ufficiale il passaggio di Coutinho al Barcellona e il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp al sito ufficiale del club ha detto: "È con grande riluttanza che noi - come squadra e club - ci prepariamo a dire addio a un buon amico, a una persona meravigliosa e a un giocatore fantastico come Philippe Coutinho".

Il club nerazzurro infatti aveva portato il giocatore brasiliano in Italia nel 2010, quando la presidenza era di Massimo Moratti, con Marco Branca uomo mercato.

Dopo un'esperienza in prestito all'Espanyol si decise di optare per la cessione a titolo definitivo.

Benevento, Zapata e Strinic vanno verso il forfait
Benevento (4-4-2): Belec; Djimsiti, Lucioni , Costa, Venuti; D'Alessandro, Viola, Memushaj, Lombardi; Brignola, Coda. Bogliasco - Le speranze di vedere Duvan Zapata e Ivan Strinic in campo a Benevento , per ora, sembrano sempre meno.


Philippe Coutinho è un giocatore del Barcellona. L'offerta si applica a tutte le magliette acquistate nei club ufficiali e tramite il sito ufficiale LFC. La telenovela cominciata quest'estate è sempre più prossima alla fine: secondo i media d'Oltremanica al Liverpool andranno 160 milioni complessivi, 120 più 40 di bonus. In questa trattativa riuscirà ad incassare denaro anche l'Inter.

Questo fu pattuito al momento del trasferimento al Liverpool.

Latest News