Acer Chromebook 11 (CB311-8HT/CB311-8H): Prezzo E Caratteristiche Tecniche

Acer Chromebook 11

Acer rinnova il suo Chromebook 11, ora in colorazione blu elettrico e con due porte USB 3.1 Tipo C (foto)

Acer Swift 7 2018 è uno dei prodotti di riferimento del costruttore per questo 2018 e i suoi contenuti tecnici sono davvero molto interessanti e di assoluto rilievo. La memoria interna PCIe SSD ammonta a 256GB mentre 8GB è la quantità di memoria RAM LPDDR3. Presente anche un lettore per le impronte digitali, compatibile con Windows Hello. "Il display passa da 13,3" a 14" di diagonale - ancora in risoluzione 1.080p - probabilmente approfittando della necessità di Acer di sfruttare maggiormente l'ampiezza, per risparmiare quel millimetro di spessore. E' possibile usare la connettività mobile inserendo una scheda fisica NanoSIM all'interno dello slot integrato in Swift 7 oppure è possibile sfruttare il supporto per la tecnologia eSIM, quindi è possibile attivare il download e l'attivazione di SIM virtuali. Il wireless 802.11ac con MIMO 2x2 fornisce inoltre connessioni affidabili e veloci alla rete dell'ufficio o dell'abitazione. La digitazione viene resa semplice grazie alla tastiera retroilluminata di Swift 7, che è utile in ambienti in cui è scarsa l'illuminazione. Ha anche un design fanless volto a rendere più silenzioso il laptop. Sulla base delle innovazioni tecnologiche introdotte nella precedente generazione, il nuovo Swift 7 raggiunge un livello superiore grazie a una scocca ancora più sottile, prestazioni elevate e connettività 4G LTE sempre attiva, ideale per i professionisti in movimento.

"Il prossimo PC che chiunque comprerà dovrebbe essere un PC eccezionale - potente per alimentare le più nuove e ricche esperienze per tutto il giorno", ha affermato Chris Walker, Vicepresidente di Intel Corp. Swift 7 è sottile, leggero e perfetto per mantenere gli utenti connessi anche in movimento.

Il CES è stato anche l'occasione per togliere i veli su un nuovo prodotto per l'education, il Chromebook 11, che sarà disponibile a partire dal mese di aprile con prezzi a partire da 319 euro.

Proseguendo troviamo l'Acer Spin 3, un notebook con cerniera rotante, in grado di tramutarsi in un tablet. Non manca una fotocamera ad alta gamma dinamica (HDR) per le videochat, microfono e altoparlanti stereo per godere a pieno dei file multimediali.

Piemonte - Torino, baby gang aggredisce madre e figlio
Alla richiesta di non gridare così tante parolacce è stata aggredita sotto gli occhi di altre persone. Per l'aggressione, il branco è stato denunciato per lesioni aggravate in concorso .


Riguardo prezzi e disponibilità, il nuovo Acer Spin 3 viene reso disponibile in Nord America da Febbraio 2018 con prezzi a partire da 599 dollari e in EMEA da Gennaio 2018 con prezzi a partire da 649 euro.

Nitro 5 è un pc pensato prevalentemente per i gamer, che possono avere un dispositivo creato e pensato esclusivamente per il gaming.

Edoardo Carlo Ceretti Presentate anche le nuove versioni di Nitro 5 e Spin 3. La memoria arriva a 32 GB, con la SSD fino a 512 GB.

Secondo Acer, il Nitro 5 è progettato "per i giocatori occasionali alla ricerca di grandi prestazioni in un attraente design a laser". Una volta nel vivo della battaglia, il software Acer NitroSense tiene sotto controllo l'andamento di CPU e GPU, mentre Acer CoolBoost permette di impostare la velocità delle ventole di areazione per far funzionare tutte le componenti in modo ottimale.

Latest News