Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: "Tu mi rovini la carriera"

Ignazio Moser a Domenica In e il popolo della rete insorge “lo sportivo più innamorato”

Belen Rodriguez contro la sorella Cecilia: "Tu mi rovini la carriera"

Sottoposti a un fuoco di fila di domande, alcune delle quali decisamente indiscrete (ma i due innamorati sono ormai abituati), Ignazio e Cecilia hanno risposto a tutte con leggerezza, senza mai perdere il sorriso, anche se la sorellina minore di Belen a un certo punto si è lasciata sfuggire un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un doppio appuntamento domenicale quello che ha visto Ignazio Moser presenziare prima a Domenica In e poi a Non è l'Arena di Massimo Giletti.

Ignazio Moser a Domenica In svela che non sposerà Cecilia Rodriguez, quantomeno a breve: 'Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore, ci stiamo vivendo, ma non ci sono nozze in vista', replica l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da Adriano Panatta e Cristina Parodi. Con Massimo Giletti è stata affrontata anche la questione del 'presunto' tradimento.

Piemonte - Torino, baby gang aggredisce madre e figlio
Alla richiesta di non gridare così tante parolacce è stata aggredita sotto gli occhi di altre persone. Per l'aggressione, il branco è stato denunciato per lesioni aggravate in concorso .


Dopo la smentita di matrimonio da parte di Cecilia Rodriguez, rumors nato da un vistoso anello che Cechu ha sfoggiato a Natale. Fino a quando non ha chiuso la storia con Francesco Monte, Cecilia non poteva aprirne un'altra. Ignazio ha detto di aver vissuto volentieri l'esperienza del GF Vip 2, ma di essere pronto a tornare in azienda, in mezzo ai suoi vini.

Moser Jr ha chiuso con il ciclismo quando ha preso coscienza dei suoi limiti: 'Ho realizzato che era meglio fermarsi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono statiintervistati in merito alla loro possibile partecipazione al reality Temptation Island Vip. La coppia nata nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, è ancora sulla cresta dell'onda mediatica dopo quanto successo nella casa più spiata di Italia. Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser ha detto di essersi comportato da vero gentleman, restando sempre al suo posto. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", ma poi ammette che c'è stato solo un bacio. Non è dato sapere, al momento il motivo di questo rifiuto, che però potrebbe essere facilmente immaginabile. Io le ho regalato il braccialetto di brillanti. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura.

Latest News