Berlusconi con un tweet svela il simbolo di Forza Italia

Berlusconi con un tweet svela il simbolo di Forza Italia

Berlusconi con un tweet svela il simbolo di Forza Italia

L'ex Cavaliere argine al populismo. Per questo motivo, negli ultimi mesi erano state fatte molte ipotesi sui possibili nomi che la coalizione di centrodestra, composta molto probabilmente da Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia, e attualmente in vantaggio nei sondaggi, potrebbe presentare: da Luca Zaia a Antonio Tajani, fino generale dei carabinieri Leonardo Gallitelli.

Agenpress - Silvio Berlusconi "potrebbe essere oggi "determinante per formare una coalizione centrista in grado di impedire a M5S o Lega di essere forza trainante nella formazione del nuovo governo". "Resta inadeguato a guidare l'Italia", ha ribadito al Corriere della Sera. Un altro aspetto non di poco conto è il fatto che non possa diventare premier: "Sarà un manovratore dietro le quinte, è in quel ruolo che dobbiamo valutarlo e in quel ruolo non credo possa essere così negativo". "Le sue posizioni sono più moderate di quelle di Salvini e Di Maio". Dire che l'Europa spera in lui però può essere fuorviante: "spera in una coalizione centrista moderata, o in una grande coalizione", aggiunge. E Renzi paga ancora diversi errori, come l'aver "messo troppo capitale politico nel referendum". Ecco cosa ha detto.

Stoccolma, esplode ordigno fuori alla stazione della metro
Secondo i quotidiani Aftonbladet ed Expressen, l'ordigno esploso era una bomba a mano . Gravemente ferito, l'uomo è poi deceduto.


Berlusconi, secondo l'ex direttore dell'Economist, "si presenterà come salvatore politico. Suggerisco al mio leader di far partire al più presto una grande campagna sul simbolo di Forza Italia, chiarendo che dovrà essere anch'esso sbarrato dagli elettori".

Gli M5S, invece, sono "privi di esperienza e mancano di credibilità".

Latest News