Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa

Golden Globes 2018 trionfa la black comedy Tre Manifesti a Ebbing Missouri. Ecco tutti i vincitori

Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa

Neanche un premio, nonostante tre candidature da parte di 'Chiamami col tuo nome', di Luca Guadagnino. Ha stravinto Three billboards outside Ebbing. Il film è diretto da Martin McDonagh e vede nel cast anche Frances McDormand, Woody Harrelson e il neo Golden Globe 2018 Sam Rockwell. Premio alla carriera per Oprah Winfrey, che nel suo discorso ha denunciato le disuguaglianze ancora esistenti nella società, indicando in particolare donne e afroamericani.

Gal Gadot e Dwayne Johnson consegnano il premio per la Miglior Attrice protagonista di un Film Tv o Miniserie a Nicole Kidman che vince per Big Little Lies.

Tragedia a Messina, giovanissima perde la vita in un incidente stradale
La coppia, marito e moglie, viaggiava su una jeep che si è ribaltata , sono morti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dall'auto.


Nel corso della nottata si è tenuta l'assegnazione dei Golden Globes, la cerimonia "apripista" degli Oscar dedicata sia al cinema che alle serieTV. Trionfa Three billboards outside Ebbing, Missouri Golden Globes Award.

Latest News