Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa

Tre manifesti a Ebbing, Missouri: Frances McDormand da Oscar

Golden Globes: riconoscimento a "Tre manifesti ad Ebbing" diretto da Martin Mcdonagh

Neanche un premio, nonostante tre candidature da parte di 'Chiamami col tuo nome', di Luca Guadagnino. Ha stravinto Three billboards outside Ebbing. Il film è diretto da Martin McDonagh e vede nel cast anche Frances McDormand, Woody Harrelson e il neo Golden Globe 2018 Sam Rockwell. Premio alla carriera per Oprah Winfrey, che nel suo discorso ha denunciato le disuguaglianze ancora esistenti nella società, indicando in particolare donne e afroamericani.

Gal Gadot e Dwayne Johnson consegnano il premio per la Miglior Attrice protagonista di un Film Tv o Miniserie a Nicole Kidman che vince per Big Little Lies.

"Cori razzisti dai tifosi del Cagliari": la denuncia di Matuidi
La reazione del giocatore, trattenuto da Benatia, che protesta contro l'arbitro Calvarese però non è passata inosservata. "Le persone deboli - scrive su Facebook ilcentrocampista della Juve - cercano di intimidire con odio".


Nel corso della nottata si è tenuta l'assegnazione dei Golden Globes, la cerimonia "apripista" degli Oscar dedicata sia al cinema che alle serieTV. Trionfa Three billboards outside Ebbing, Missouri Golden Globes Award.

Latest News