Il Segreto anticipazioni puntate 8-12 gennaio

Il Segreto anticipazioni 8 gennaio Berengario e Anselmo contro Cristobal

Il Segreto anticipazioni puntate 8-12 gennaio

Dopo la notizia della cancellazione dal prime time, diffusa da Mediaset stessa, ecco i vertici del Biscione hanno fatto dietrofront e hanno fatto sapere che la fortunata serie tv ritornerà in onda anche con la classica puntata serale della durata di due ore.

Nicolas è molto impegnato con la proiezione della pellicola in cui comparirà anche la sua amata Mariana. Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto, inoltre, rivelano che Mauricio si sposerà, ma la donna con cui si congiungerà in matrimonio non sarà Fe...

La prima ipotesi che viene in mente è che "Il Segreto" tornerà ad occupare la prima serata attualmente occupata da "Sacrificio d'Amore", la nuova fiction Endemol, in onda da 5 settimane, sta faticando parecchio a raggiungere il consenso del pubblico con un risultato che difficilmente si sposta dal 10% di share, anche in serate in cui non c'è particolare concorrenza televisiva.

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristòbal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristòbal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi.

Acer Chromebook 11 (CB311-8HT/CB311-8H): Prezzo E Caratteristiche Tecniche
Il wireless 802.11ac con MIMO 2x2 fornisce inoltre connessioni affidabili e veloci alla rete dell'ufficio o dell'abitazione. Proseguendo troviamo l'Acer Spin 3 , un notebook con cerniera rotante, in grado di tramutarsi in un tablet.


Quando nella piazza di Puente Viejo viene proiettato il film con protagonista Mariana, tutti si emozionano: i cuori di parenti ed amici della sfortunata giovane sono invasi da dolci ricordi e da una struggente malinconia. Onésimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui. Onesimo è sempre più disperato perché non trova una dama per il concorso di ballo. Intanto Donna Francisca è decisa ad allontanare Mauricio da Fe e, per far ciò, gli cerca una donna con la quale farlo sposare...

Don Gaspar non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Severo, decide quindi che è giunto il momento di affrontare Garrigues. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti. Beatriz è la reginetta di bellezza, mentre Onésimo e Dolores formano la coppia di danzatori migliore del paese. A Los Manantiales, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto. Dopo l'arrivo di Don Gaspar a Puente Vejo, Severo, Carmelo e Francisca devono mettere in atto un altro piano per far scappare Cristobal.

Venerdì 12 gennaio 2018: Appena Lucía riprende i sensi, cerca subito Hernando provocando il disappunto di Camila. Ma Cristóbal è furioso e al Sergente arriva voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di Santacruz e ucciderli. Sebbene sia profondamente innamorata del Leal, Adela non riesce ad archiviare il passato e caccia via l'uomo ma quando si trova sola con Gracia le confessa tutto.

Latest News