Monster Hunter World: Rilasciate informazioni sulla terza beta per PS4

Monster Hunter World pronto alla terza open beta, dettagli su pre load e contenuti

Annunciate le date per la terza fase Beta di Monster Hunter: World

Capcom ha svelato maggiori dettagli riguardo alla terza open beta di Monster Hunter World che si svolgerà poco prima del debutto nei negozi del gioco. Il client peserà circa 5,5 GB e sarà disponibile per il preload due giorni prima del suo inizio, ovvero dal 17 gennaio. Il client messo a disposizione è lo stesso della seconda beta, quindi se ancora lo avete installato sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare un piccolo aggiornamento. Tuttavia come nelle precedenti fasi beta le missioni presenteranno un tempo abbastanza ridotto, in maniera da stressare il più possibile i server.

La fase di prova si terrà dal 19 al 22 gennaio, esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 Pro: oltre alle missioni precedenti con protagonisti Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il Nergigante.

Acer Chromebook 11 (CB311-8HT/CB311-8H): Prezzo E Caratteristiche Tecniche
Il wireless 802.11ac con MIMO 2x2 fornisce inoltre connessioni affidabili e veloci alla rete dell'ufficio o dell'abitazione. Proseguendo troviamo l'Acer Spin 3 , un notebook con cerniera rotante, in grado di tramutarsi in un tablet.


I contenuti della beta di Monster Hunter World saranno affrontabili sia in solitaria che in compagnia di altri 3 amici o estranei. La Beta potrà essere affrontata anche in single player ma in ogni caso sarà necessario essere connessi per avviare il test, l'abbonamento PlayStation Plus non è necessario.

La release finale di Monster Hunter World invece è prevista per il 26 gennaio su PS4 e Xbox One, con l'edizione PC che arriverà sugli scaffali soltanto nel corso dell'autunno.

Latest News