Piemonte - Torino, baby gang aggredisce madre e figlio

Aggressioni, furti, armi e droga al centro commerciale Le Gru: diversi i ragazzini denunciati

Li invita a non bestemmiare, donna aggredita da baby gang in un centro commerciale a Torino

Gli inquirenti hanno scoperto, grazie ad appostamenti e video di sorveglianza, una vera e propria baby gang dedita al consumo di sostanze e alcolici e particolarmente violenta. La baby gang de Le Gru, composta da studenti italiani, tre ragazze e un ragazzo, tra i 15 e i 17 anni, è entrata in azione prendendosela con una signora responsabile di averli invitati a non essere scurrili e a non bestemmiare. La sua unica colpa, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, sarebbe stata quella di essere intervenuta mentre i ragazzi stavano parlando tra loro con toni alti e con un linguaggio scurrile.

Il fatto è successo in un centro commerciale, Le Gru, alle porte di Torino. Alla richiesta di non gridare così tante parolacce è stata aggredita sotto gli occhi di altre persone. Per l'aggressione, il branco è stato denunciato per lesioni aggravate in concorso.

Golden Globes 2018 vincitori cinema: la lista completa
Neanche un premio, nonostante tre candidature da parte di 'Chiamami col tuo nome' , di Luca Guadagnino . Trionfa Three billboards outside Ebbing , Missouri Golden Globes Award .


Oltre ai nove denunciati, i militari avevano già fermato un 17enne in possesso di una pistola scacciacani, senza il tappo rosso e quindi idonea a sparare, e un coltello a serramanico.

Latest News