Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: "La storia con Al Bano…"

Romina Power a Domenica In ‘Con Al Bano l’amore non è finito e credo non finirà mai

Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: "La storia con Al Bano…"

Certo è che queste parole non faranno molto piacere a Loredana Lecciso che, molto probabilmente, con l'aplomb che la contraddistingue da sempre non mancherà di rispondere "a tono" a queste dichiarazioni di Romina. Con la speranza di cominciare questa seconda parte di stagione con ascolti decisamente più alti, la conduttrice intervisterà la cantante statunitense Romina Power ed ex moglie di Albano Carrisi.

Dopo il mistero del bacio di Capodanno, Romina Power torna a parlare del suo amore per Albano. A spiegarlo è stata Anna Pettinelli, opinionista in studio, che ha prontamente spiegato che: "Credo che loro vedano in voi l'unione nella musica, un palco diviso in due, una storia d'amore che in realtà non è finita".

Ospite di Cristina Parodi per la prima puntata del 2018 di Domenica In, Romina Power ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, a iniziare dal suo esordio artistico quando aveva appena 15 anni. I due cantanti si sono esibiti cantando i grandi successi della loro carriera e mostrandosi per certi versi anche complici. L'artista americana ha rivelato a Domenica In che l'amore con l'ex marito, oggi impegnato ufficialmente con Loredana Lecciso, non è mai finito del tutto e mai finirà.

Napoli-Verona, Sarri: "Troppi sette giorni di vacanza. Verdi? Non ho promesso nulla"
Un giocatore che può migliorare questa squadra costa cifre assurde, non lo so se può venire e non è mio compito occuparmene. Sinceramente non saprei cosa dirgli, un giocatore straordinario che ho avuto con me per due anni.


Nelle ultime settimane proprio alcune sue dichiarazioni in questo senso avevano fatto discutere.

'Con Albano Carrisi l'amore non è finito e non finirà mai secondo me. I fan nostalgici hanno accolto con molta felicità questa dichiarazione, tanto che la stessa Power si è chiesta "ma cosa cambia nelle vostr vite se noi stiamo insieme o no?".

Parole che, naturalmente, hanno immediatamente acceso il gossip.

Latest News