Scuolabus con 50 bimbi si rovescia: 23 feriti

Scuolabus con 50 bimbi si rovescia: 23 feriti

Scuolabus con 50 bimbi si rovescia: 23 feriti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13. Secondo una prima ricostruzione il conducente dello scuolabus, presumibilmente a causa di un malore o forse di una distrazione, avrebbe perso il controllo del mezzo, che ha sbandato ed è finito fuori strada, ribaltandosi.

Stando a quanto riportato dall'Areu, il servizio regionale che coordina il 118, i feriti sarebbero 23, di cui nessuno grave. Una scuolabus dell'Apam è rovinosamente uscito di strada sulla provinciale che da Castellucchio conduce a Ospitaletto. Sul posto sono subito intervenuti parecchi mezzi di soccorso: 6 ambulanze, un'auto medica e due elisoccorso. Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato il malore dell'autista a provocare uno sbandamento e la caduta nel fosso. Altri feriti, invece, hanno raggiunto l'ospedale di Mantova mentre, per i casi meno gravi, il personale medico ha allestito un punto di primo soccorso proprio sul luogo dell'incidente.

Tricolore: Gentiloni, Italia è in moto
Quindi c'è da sperare "che l'Italia non giochi il 'Rischiatutto' con forze che non sanno governare il paese". A Roma mi chiamano "er moviola", io sono orgoglioso di aver dato un contributo ad aver rasserenato clima.


In corso gli accertamenti della Polizia Stradale.

Latest News