Scuolabus con 50 bimbi si rovescia: 23 feriti

Mantova, si rovescia pullman con 50 bambini delle elementari a bordo: 23 feriti

Mantova: si ribalta bus con bambini a bordo, nessuno grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13. Secondo una prima ricostruzione il conducente dello scuolabus, presumibilmente a causa di un malore o forse di una distrazione, avrebbe perso il controllo del mezzo, che ha sbandato ed è finito fuori strada, ribaltandosi.

Stando a quanto riportato dall'Areu, il servizio regionale che coordina il 118, i feriti sarebbero 23, di cui nessuno grave. Una scuolabus dell'Apam è rovinosamente uscito di strada sulla provinciale che da Castellucchio conduce a Ospitaletto. Sul posto sono subito intervenuti parecchi mezzi di soccorso: 6 ambulanze, un'auto medica e due elisoccorso. Secondo le prime informazioni, potrebbe essere stato il malore dell'autista a provocare uno sbandamento e la caduta nel fosso. Altri feriti, invece, hanno raggiunto l'ospedale di Mantova mentre, per i casi meno gravi, il personale medico ha allestito un punto di primo soccorso proprio sul luogo dell'incidente.

Valentina Dallari: "Sì, soffro di disturbi alimentari e mi faccio ricoverare"
Valentina Dallari ha confessato di soffrire di anoressia e di aver chiesto aiuto. " Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me".


In corso gli accertamenti della Polizia Stradale.

Latest News