Valentina Dallari: "Sì, soffro di disturbi alimentari e mi faccio ricoverare"

Valentina Dallari “Soffro di disturbi alimentari a breve entrerò in una struttura specializzata”

Valentina Dallari: "Sì, soffro di disturbi alimentari e mi faccio ricoverare"

Valentina Dallari ha confessato di soffrire di anoressia e di aver chiesto aiuto. "Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me".

Dopo l'ultima intervista rilasciata da Valentina Dallari, la 24enne ha scritto un ultimo post su Instagram salutando i suoi fan.

"Dalle novità di gossip si apprende che Valentina Dallari ha voluto rispondere di prima persona alle dichiarazioni apparse su Instagram, l'indomani la pubblicazione di alcune foto, che dimostravano la sua eccessiva magrezza".

"Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare".

Petroliera iraniana in fiamme al largo della Cina
La nave è controllata dalla Glory Shipping, società basata a Hong Kong , per conto della compagnia National Iranian Tanker. Tutti i 21 membri dell'equipaggio del cargo, invece, di nazionalità cinese sono stati salvati.


"Sì, soffro di disturbi alimentari" - ha ammesso l'ex tronista - "Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto". Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice.

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, è stata attaccata sui social di essere dimagrita in maniera visibile ed esagerata ed è stata ingiustamente accusata di dare un cattivo esempio alle giovani follower che la seguono.

"Con il tempo ho capito che c'è molta ignoranza riguardo questa malattia - ha aggiunto la 25enne parlando dell'anoressia - Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come 'anoressica di merda' quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. E' un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri".

In queste ore, anche il messaggio di Fabio Colloricchio, che ha vissuto l'esperienza televisiva con lei: "Purtroppo quando si è esposti oltre ad avere il pro di essere seguiti c'è anche il contro di avere a che fare a volte con persone poco delicate che sono interessate più a giudicarti da un punto di vista estetico anziché soffermarsi su come puoi stare interiormente".

Latest News