Belen e Andrea Iannone: fuga romantica a Dubai… Per 3!

Andrea Iannone attaccato dagli haters per una

Belen e Andrea Iannone: fuga romantica a Dubai… Per 3!

Intervistati dalla rivista Riders Magazine, in edicola dal prossimo 12 gennaio, Belen Rodriguez e Andrea Iannone raccontano come è nata lo loro storia d'amore: "Lui non ha mai mollato, mai". Se è troppo sereno non va bene, è un adrenalinico dipendente. "Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c.oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare".

Pensavano che sarebbe stata solo una storiella? Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Poi si parla del confessionale, la famosa tenda rossa e il piede di lei fuori che sembrava essere in ginocchio ma: "Lì c'è stato il primo bacio", sostiene l'ex ciclista con la passione per la vendemmia. Ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?

Ho capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi è e che ruolo ha - ha detto Belen - Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi più che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose.

Un terzo amico diede il numero di Belén al pilota (anche se inizialmente Iannone non lo voleva, alla fine lo prese) e pochi giorni dopo l'attuale fidanzato della showgirl invia un sms. Ovviamente Massimo Giletti ha affrontato l'argomento con Cecilia, che si è subito rabbuiata.

Enrico Maccari trovato morto a Milano: il manager era scomparso da Natale
Il cadavere del dirigente d'azienda Enrico Maccari è stato ritrovato oggi in un appartamento di via Fratelli Pozzi 1. Si tratta di una traversa di viale Monza , dove lo scorso 29 dicembre era stata ritrovata la sua auto.


"Quando Jeremias gli aveva dato il mio nuovo numero, col primo messaggio che mi aveva mandato è riapparso anche quello che mi aveva mandato nel 2014. Glielo mando o no?"

La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei per me è una cosa veramente bella. - parlando dei suoi impegni sportivi poi il motociclista ammette -Io voglio vincere.

"Credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi era finita lì."
Nonostante siano ormai passati più di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, i due piccioncini continuano ad essere ospitati in svariati programmi tv e l'interesse per quanto di discutibile hanno potuto fare nascosti dalle telecamere continua ad essere alto.

Latest News