Belen e Andrea Iannone: fuga romantica a Dubai… Per 3!

Andrea Iannone attaccato dagli haters per una

Belen e Andrea Iannone: fuga romantica a Dubai… Per 3!

Intervistati dalla rivista Riders Magazine, in edicola dal prossimo 12 gennaio, Belen Rodriguez e Andrea Iannone raccontano come è nata lo loro storia d'amore: "Lui non ha mai mollato, mai". Se è troppo sereno non va bene, è un adrenalinico dipendente. "Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i c.oni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare".

Pensavano che sarebbe stata solo una storiella? Il fratello una volta mi ha invitato al suo compleanno, avevamo degli amici comuni, non me la sono andata a cercare. Poi si parla del confessionale, la famosa tenda rossa e il piede di lei fuori che sembrava essere in ginocchio ma: "Lì c'è stato il primo bacio", sostiene l'ex ciclista con la passione per la vendemmia. Ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?

Ho capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi è e che ruolo ha - ha detto Belen - Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi più che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose.

Un terzo amico diede il numero di Belén al pilota (anche se inizialmente Iannone non lo voleva, alla fine lo prese) e pochi giorni dopo l'attuale fidanzato della showgirl invia un sms. Ovviamente Massimo Giletti ha affrontato l'argomento con Cecilia, che si è subito rabbuiata.

"The Assassination of Gianni Versace", la famiglia dello stilista non ci sta
Un plot che è sembrato interessante alla rete televisiva americana Fox Crime, tanto da volerne fare una serie televisiva.


"Quando Jeremias gli aveva dato il mio nuovo numero, col primo messaggio che mi aveva mandato è riapparso anche quello che mi aveva mandato nel 2014. Glielo mando o no?"

La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei per me è una cosa veramente bella. - parlando dei suoi impegni sportivi poi il motociclista ammette -Io voglio vincere.

"Credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi era finita lì."
Nonostante siano ormai passati più di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, i due piccioncini continuano ad essere ospitati in svariati programmi tv e l'interesse per quanto di discutibile hanno potuto fare nascosti dalle telecamere continua ad essere alto.

Latest News