"Icardi-Real Madrid, effettuate le visite mediche": bomba o realtà? Tutti i dettagli

Icardi potrebbe lasciare l'Inter già a gennaio

"Icardi-Real Madrid, effettuate le visite mediche": bomba o realtà? Tutti i dettagli

Nulla di vero, insomma, circa le presunte visite mediche che l'attaccante argentino dell'Inter avrebbe sostenuto col Real: vero è che Florentino Perez lo vorrebbe a Madrid, altrettanto vero - come confermato a Sportmediaset da chi cura gli interessi di Icardi - che l'interessato vuole solo l'Inter.

Le notizie che arrivano dall'estero non lasciano tranquilli i tifosi dell'Inter. Non è un mistero che il Real Madrid cerchi una prima punta, e da tempo il club di Florentino Perez sta sondando il terreno per il bomber nerazzurro. Nonostante le rassicurazioni giunte nei giorni scorsi dagli ambienti nerazzurri le ultime prestazioni sottotono della squadra di Spalletti che hanno ricacciato indietro in classifica l'Inter, facendola di fatto fuori dalla corsa scudetto, sembrano trasformarsi in benzina con la quale alimentare le sempre più insistenti voci provenienti dalla Spagna relative al possibile passaggio del capitano dell'Inter al Real Madrid.

L'Inter potrebbe perdere Mauro Icardi, se non subito, almeno a fine stagione quando si riattiverà la clausola rescissoria da 110 milioni di euro presente nel suo contratto e valida fino al 15 luglio.

Essential Phone si aggiorna per difendersi da Meltdown e Spectre
Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che contiene importanti novità all'interno del changelog ufficiale . Per coloro che usano Windows 10 , è già disponibile l'aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.


Icardi dall'Inter al Real Madrid?

FCINTER1908 ha contattato l'entourage del giocatore che ha seccamente smentito questa notizia falsa.

SMENTITA - Calciomercato.com ha appreso da fonti vicine al calciatore che non c'è stata alcuna visita medica con il club madrileno.

Latest News