Inter, senti il Barcellona: "Deulofeu non rientra nei nostri piani."

Skriniar pilastro dell'Inter

Skriniar pilastro dell'Inter

Il Napoli è sempre interessato ma solo nel caso in cui non dovesse riuscire ad ingaggiare Simone Verdi ma attenzione anche alla Roma di Monchi, alla ricerca di un attaccante visto il rendimento non particolarmente esaltante dei neo acquisti Patrik Schick, Gregoire Defrel e Cengiz Under.

Caso Apple: Parigi apre un'inchiesta sul rallentamento degli iPhone
Nella comunicazione alla società viene messo in evidenza come l'iPhone e i bambini sono, insieme, un'accoppiata tossica. Anche gli ex manager di Facebook hanno puntato il dito contro l'uso dei social network .


Deulofeu è stato scaricato dal Barcellona che lo ha pubblicamente escluso dal progetto, l'Inter è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Parole importanti che fanno capire come per il talento Catalano non ci sia più posto a Barcellona, a maggior ragione ora che è arrivato Coutinho. Ma su tutti e due ha posato gli occhi anche l'Inter, che però non ha la possibilità finanziaria del Napoli. Si spera in un sì, ma i segnali indicano la direzione opposta. Il responsabile delle relazioni istituzionali e sportive, Guillermo Amor, ai media ha così commentato la situazione di Deulofeu a Bein Sports: "Ci sono molti giocatori in squadra: alcuni rientrano nei nostri piani, altri no. Deulofeu è attualmente tra quelli che non sono nei nostri piani, quindi dovrà aspettare la sua occasione".

Latest News