La Befana è scesa, ma dall'autoscala dei vigili

La Befana è scesa, ma dall'autoscala dei vigili

La Befana è scesa, ma dall'autoscala dei vigili

L'evento è stato possibile grazie all impegno ed all'entusiasmo del personale del comando provinciale vigili del fuoco di Firenze ed in particolare il distaccamento di Empoli, del Comune e di diverse associazioni locali che sono state un prezioso supporto alla manifestazione.

Il reparto era pieno di bambini, molti piccoli non hanno avuto la possibilità di uscire dalla stanza e la Befana, sempre accompagnata dai suoi beniamini, i Vigili del Fuoco, ha fatto visita a ognuno di loro portando una grande calza, dolci e cioccolati. Ormai una consuetudine, che anche quest'anno ha richiamato tantissime persone e non ha assolutamente tradito le attese.

Poker di Hirscher, gli svizzeri faticano
Ottima la prestazione di Stefano Gross arrivato sesto in 1'52 " 370 (1a: 57 " 300; 2a: 55 " 700). Il quinto posto momentaneo è occupato dal francese Pinturault (+1 " 17).


Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 la Befana dei vigili del fuoco è arrivata ad Empoli, in Piazza Farinata degli Uberti.

Anche per questo 2018 si è rinnovato oggi (5 gennaio 2018), nella Pediatria dell'ospedale San Luca, il tradizionale appuntamento con la Befana dei Vigili del Fuoco di Lucca in collaborazione con l'UNICEF, con il Comitato San Francesco (che offre calze e altri doni) e con le strutture di Pediatria e Neuropsichiatria infantile dell'ambito territoriale di Lucca dell'Azienda USL Toscana nord ovest.

Latest News