Michelle, da oltre dieci anni non mi chiami, cosa ti ho fatto?

Michelle, da oltre dieci anni non mi chiami, cosa ti ho fatto?

Michelle, da oltre dieci anni non mi chiami, cosa ti ho fatto?

Gli ultimi mesi per Michelle Hunziker sono stati molto intensi.

Le parole di Andrea Hunziker gettano ombre pesanti sulla personalità della showgirl, che da sempre in Italia ha conquistato il pubblico per il suo temperamento solare e la sua simpatia. Nella sua vita però, a quanto pare, c'è ancora qualcosa di irrisolto.

Felpa razzista: H&M nella bufera
Post al vetriolo e tweet con accuse di promuovere il razzismo hanno sommerso le pagine di H&M che ha deciso di cancellare la foto e chiedere scusa.


Andrea Hunziker, fratello della presentatrice Michelle Hunziker, ha scritto una lettera al settimanale DiPiù dove chiede alla sorella i motivi per i quali lo ha escluso dalla sua vita. "Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me", scrive nella missiva alla rivista. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere". Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciartiAndrea è il figlio di Rodolfo Hunziker. (...) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. L'uomo e Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia e della prossima edizione del Festival di Sanremo, hanno in comune lo stesso padre, ma madri differenti: infatti, Andrea è nato dalla prima unione, mentre Michelle dalle seconde nozze del padre. Michelle risponderà al suo appello?

Latest News