Mirabelli e il mercato: "Bonucci è incedibile"

Mirabelli e il mercato:

Mirabelli e il mercato: "Bonucci è incedibile"

Il direttore sportivo del Milan ha affrontato diversi temi nel corso di una lunga intervista a Gr Parlamento. Siamo ancora in corsa su tutti e tre gli obiettivi. Negli ultimi sette anni ha fatto cose importantissime e vinto tantissimo, è unùu' presto una squadra. Il risultato sembra di misura, ma abbiamo creato tanto pur segnando un solo gol, stiamo migliorando sul piano fisico.

Ai microfoni di Milan TV, Massimiliano Mirabelli ha parlato così nel post gara di Milan-Crotone: "Vittoria importante".

PERIODO DIFFICILE - "Amalgamare 11 giocatori non è facile e stiamo avendo più difficoltà del previsto, ma guardando da altre parti ci sono tanti giocatori che fanno fatica ad inserirsi anche in contesti già amalgamati, a maggior ragione i nostri in una squadra tutta nuova".

Читайте также: I presentatori ufficiali di Sanremo 2018

Il direttore ha poi parlato del mercato e della posizione della società riguardo all'ex difensore della Juve: "Bonucci non è in vendita. Una squadra non si costruisce mai in un solo mercato.abbiamo una età media bassa".

"Vorrei ricordare che quando si parla di mercato sarebbe opportuno fare una riflessione e una analisi". Noi abbiamo acquistato dei giocatori al prezzo giusto e il loro valore è rimasto tale. Il mercato é stato fatto anche con i rinnovi: "Cutrone, Donnarumma, Calabria giocatori che contano tantissimo". Giocatori e staff infatti si stanno godendo qualche giorno di riposo, la società, invece, continua a lavorare e a essere molto attenta a tutto quello che ruota intorno al mondo rossonero. E qualora la squadra non raggiunga l'Europa, non la smantelleremo.

Mirabelli conferma la fiducia in Gennaro Gattuso e per adesso non si pensa ad altri allenatori, anche se molti si aspettano un cambio per la prossima stagione: "Ha grandissime qualità, non è stata una scelta di ripiego". Diventerà un allenatore veramente importante e sul nostro tavolo, per il futuro, esiste l'allenatore che abbiamo, Rino Gattuso - ha concluso Mirabelli. E' vero che ci sono delle difficoltà ma alla fine è utile e migliorerà nel tempo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News