Primo giorno d'asilo per Charlotte d'Inghilterra

Principessa Charlotte

Primo giorno d'asilo per Charlotte d'Inghilterra

Le attività sono diverse, tra cui i giochi anche nello spazioso giardino, cucina, pittura e musica con un membro del personale affidato esclusivamente ad ogni bambino. E sarà dunque Charlotte Cambridge.

La Befana è scesa, ma dall'autoscala dei vigili
Ieri pomeriggio intorno alle 17.30 la Befana dei vigili del fuoco è arrivata ad Empoli, in Piazza Farinata degli Uberti. Ormai una consuetudine, che anche quest'anno ha richiamato tantissime persone e non ha assolutamente tradito le attese.


Gb, primo giorno d'asilo per la principessina Charlotte: le foto ufficiali di mamma Kate Galleria fotografica È un giorno importante per la principessa Charlotte, celebrato da mamma Kate con un mini servizio fotografico sui gradini di Kensington Palace. Accanto alle foto si legge: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di condividere due fotografie della Principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina". Charlotte è stata iscritta alla Willcocks Nursery School, asilo poco distante da Kensington Palace, dove la bimba vive con la famiglia. Sembra addirittura che molti genitori iscrivano i loro piccoli alla nascita, così da assicurarsi un posto per il prestigioso istituto al prezzo di 3000 sterline a trimestre. Con queste foto, scattate nella residenza di famiglia, mamma Kate Middleton ha voluto rendere noto al modo che anche per la sua piccola è giunto il traguardo della scuola dell'infanzia.

Latest News