Raoul Bova e Chiara Francini al teatro della Regina con Due

Raoul Bova e Chiara Francini al teatro della Regina con Due

Raoul Bova e Chiara Francini al teatro della Regina con Due

Era un modo per sapere di più della sua vita. Martedì 9 era prevista una replica al Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio, vicino Monza. L'attore in queste settimane è in tournée teatrale assieme alla sua compagna di set Chiara Francini, con lo spettacolo "Due".

Lutto per Raoul Bova. Il padre Giuseppe è morto improvvisamente a Rieti. In Due, spettacolo diretto da Luca Miniero al suo debutto teatrale dopo i successi del grande schermo, Raoul Bova, di nuovo a teatro dopo anni di assenza, e Chiara Francini interpretano Marco e Paola, una coppia alla prese con la prova della convivenza e l'inizio di una vita insieme. La direzione del teatro di Brugherio dove sarebbe dovuto andare in scena lo show ne ha comunicato l'annullamento.

Ma i fans dell'attore Raoul Bova dovranno attendere. "Però, quando gli ho detto che volevo smettere, che non ce la facevo più - arrivavo sempre ultimo e anche lui aveva capito - lui mi ha detto 'non è importante il nuoto, è importante che tu faccia qualcosa con tutta la passione che hai' a lui andava bene qualunque cosa, anche che facessi il netturbino ma sarei dovuto essere il netturbino migliore della città".

Читайте также: Venezia, uomo ucciso a colpi di pistola L'omicidio davanti la propria abitazione

Avrei voluto condividere molto di più con lui. Ed ecco che il sipario si apre proprio su una stanza vuota. Invece la direzione del teatro, in seguito al grave lutto che ha colpito Raoul Bova, ha comunicato al pubblico che la data era stata annullata.

Non si conoscono i motivi della morte, anche perché sembra che l'uomo non fosse malato e non soffrisse neanche di patologie croniche; per questo motivo, si ipotizza un infarto o un ictus, ma nulla si sa di certo e non sono arrivate conferme ufficiali. Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi'. Intanto sui social si possono già leggere numerosi messaggi di condoglianze e di incoraggiamento da parte dei colleghi dell'attore romano e dei fan.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Latest News