Scontro Conte-Mourinho, salta fuori l'Epo: "Sai che cos'è?"

Continua la faida Conte-Mourinho il portavoce del portoghese scrive Antonio sai cos’è l’Epo

Scontro Conte-Mourinho, salta fuori l'Epo: "Sai che cos'è?"

L'attacco diventa poi personale: "E chi era allora il capitano della Juve?" Il riferimento è alla battuta del portoghese che aveva ricordato la squalifica di quattro mesi per il calcio-scommesse subita da Conte quando allenava il Siena. "Questo non è un problema del club, è una faccenda tra lui e me". "E mi fermo qui", ha spiegato Conte, che non sembra intenzionato neppure ad accettare le eventuali scuse del collega.

Salario minimo, pregi e difetti della proposta di Matteo Renzi
Quindi sembra frenare, osservando che si tratta di una ipotesi come tante altre, e che un gruppo di lavoro "le sta valutando". Una proposta di salario minimo più meditata potrebbe essere utile, ma andrebbe resa coerente con i vincoli di realtà.


"Vi sembro uno che rimpiange qualcosa?" In campo, infatti, è sceso anche il giornalista portoghese Eladio Paramés, storico 'spin-doctor' di Josè Mourinho che quest'oggi, attraverso il quotidiano lusitano Record, ha inviato una nuova bordata nei confronti dell'ex allenatore della Juventus. Inequivocabile il titolo: 'Signor Conte, sai cos'è l'Epo?'. Era il 1995/96, i giocatori della Juventus furono accusati di trasfusioni di sangue per migliorare le prestazioni sportive. "Il caso esplose e il calcio rabbrividì". Il caso finì in tribunale e poi finito in prescrizione. "Antonio Conte!", prosegue l'articolo. Ovviamente negò tutto, però non è mai riuscito a sottrarsi alla fama di essere stato coinvolto in cose poco chiare. Penso che entrambi abbiamo detto delle cose e vedremo cosa accadrà in futuro. "Ed è questo signore, dal passato incontaminato, che ora - aggiunge Parames - viene ad accusare José Mourinho, tra le altre cose, di 'piccolezza'". Lo sarà, ma è molto più grande dell'italiano in fatto di titoli conquistati e di... capelli! Si spera che tra i due nasca la pace dopo un periodo tormentato continui litigi.

Latest News