Scontro Conte-Mourinho, salta fuori l'Epo: "Sai che cos'è?"

Continua la faida Conte-Mourinho il portavoce del portoghese scrive Antonio sai cos’è l’Epo

Scontro Conte-Mourinho, salta fuori l'Epo: "Sai che cos'è?"

L'attacco diventa poi personale: "E chi era allora il capitano della Juve?" Il riferimento è alla battuta del portoghese che aveva ricordato la squalifica di quattro mesi per il calcio-scommesse subita da Conte quando allenava il Siena. "Questo non è un problema del club, è una faccenda tra lui e me". "E mi fermo qui", ha spiegato Conte, che non sembra intenzionato neppure ad accettare le eventuali scuse del collega.

"The Assassination of Gianni Versace", la famiglia dello stilista non ci sta
Un plot che è sembrato interessante alla rete televisiva americana Fox Crime, tanto da volerne fare una serie televisiva.


"Vi sembro uno che rimpiange qualcosa?" In campo, infatti, è sceso anche il giornalista portoghese Eladio Paramés, storico 'spin-doctor' di Josè Mourinho che quest'oggi, attraverso il quotidiano lusitano Record, ha inviato una nuova bordata nei confronti dell'ex allenatore della Juventus. Inequivocabile il titolo: 'Signor Conte, sai cos'è l'Epo?'. Era il 1995/96, i giocatori della Juventus furono accusati di trasfusioni di sangue per migliorare le prestazioni sportive. "Il caso esplose e il calcio rabbrividì". Il caso finì in tribunale e poi finito in prescrizione. "Antonio Conte!", prosegue l'articolo. Ovviamente negò tutto, però non è mai riuscito a sottrarsi alla fama di essere stato coinvolto in cose poco chiare. Penso che entrambi abbiamo detto delle cose e vedremo cosa accadrà in futuro. "Ed è questo signore, dal passato incontaminato, che ora - aggiunge Parames - viene ad accusare José Mourinho, tra le altre cose, di 'piccolezza'". Lo sarà, ma è molto più grande dell'italiano in fatto di titoli conquistati e di... capelli! Si spera che tra i due nasca la pace dopo un periodo tormentato continui litigi.

Latest News