"The Assassination of Gianni Versace", la famiglia dello stilista non ci sta

"The Assassination of Gianni Versace", la famiglia dello stilista non ci sta

"La famiglia Versace non ha autorizzato né ha avuto alcun coinvolgimento nella serie televisiva dedicata alla morte di Gianni Versace".

Attesissima, la serie antologica ideata da Ryan Murphy - che ripercorre i peggiori casi di cronaca nera della storia americana - andrà in onda negli Usa dal 17 gennaio mentre in Italia si vedrà in esclusiva su FoxCrime dal 19 gennaio con il titolo 'L'assassinio di Gianni Versace'.

Cassano: "L'addio al Real Madrid? Un errore. Potevo fare la storia"
Antonio Cassano si racconta ai microfoni dei francesi di Canal Plus e torna ai mesi di quando indossò la maglia del Real Madrid . E poi ecco la grande occasione, con la partita da titolare contro l'Inter in cui realizzò un gol memorabile.


Sappiamo anche che la serie non si limiterà a raccontare i fatti ma spingerà anche a riflettere su come quell'omicidio poteva essere evitato: Cunanan aveva già ucciso altre persone ed era al centro di una imponente caccia all'uomo da parte dell'FBI, che però non è riuscita a bloccarlo prima che uccidesse anche Gianni Versace. Un plot che è sembrato interessante alla rete televisiva americana Fox Crime, tanto da volerne fare una serie televisiva. Sarà Edgar Ramirez ad interpretare il protagonista Gianni Versace, mente Ricky Martin si calerà nei panni del suo compagno Antonio D'Amico e Penelope Cruz in quelli di Donatella Versace. "Dato che Versace non ha autorizzato il libro da cui è parzialmente tratta, e non ha preso parte alla stesura della sceneggiatura, questa serie televisiva deve essere considerata un'opera di finzione" e nella nota, la famiglia dello stilista ha annunciato di riservarsi il diritto di prendere dei provvedimenti a livello legale, dopo aver mandato in onda il lavoro firmato da Ryan Murphy.

Anche Ricky Martin si è sentito di rassicurare Antonio D'Amico sul ritratto fornito della sua relazione con lo stilista: "Farò in modo che la gente si innamori della tua relazione con Gianni", ha voluto precisare.

Latest News