Ultim'ora: Sestriere sepolta dalla neve. Slavina colpisce condominio. Soccorritori in azione

Stefano Sorrentino paura al Sestriere “Siamo rimasti isolati pensavamo alla tragedia di Rigopiano”

Ultim'ora: Sestriere sepolta dalla neve. Slavina colpisce condominio. Soccorritori in azione

La neve ha invaso gli appartamenti fino al primo piano, senza causare feriti grazie all'intervento dei Carabinieri, che hanno evacuato alcune famiglie. Antagnod è stata isolata nella notte, a Champoluc un centinaio di persone - fra cui settanta turisti - sono stati fatti uscire dagli edifici in cui si trovavano e a Cogne una valanga ha interrotto la strada provinciale in corrispondenza della frazione Epinel, isolandola per diverse ore. Ingenti i danni al condominio, che saranno quantificati nelle prossime ore. I Vigili del Fuoco, accorsi sul luogo, hanno dovuto però faticare per riuscire a raggiungere l'edificio attraverso la neve, accertandosi che nessuno fosse rimasto bloccato all'interno.

Per il rischio slavine, la strada provinciale della Val Chisone è stata chiusa, e Sestriere, per il momento, è isolata. Nelle ultime 24 ore è caduto oltre un metro di neve.

UFFICIALE, Lazio: preso Caceres dal Verona
E lui, che in Nazionale vanta 75 presenze condite da 4 gol, di Celeste se ne intende. La notizia era nell'aria e ora è arrivata anche l'ufficialità.


Serata di paura quella di ieri per alcune famiglie a Sestriere. Tutti sono stati portati fuori dal condominio ormai inagibile, dove si è sfiorata la tragedia. L'anticiclone, tuttavia, dovrebbe resistere per poco tempo, lasciando nuovamente il passo alle perturbazioni atlantiche: da metà mese le nevicate dovrebbero abbassarsi a quote collinari, con qualche episodio di neve a bassa quota non escluso.

Latest News