Vittorio Brumotti aggredito di nuovo: gli hanno fatto male Video

Striscia la Notizia, Brumotti nuovamente aggredito a Milano

Altra aggressione per Vittorio Brumotti: scene di violenza a Milano

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) andranno in onda le immagini dell'ultima aggressione subita da Vittorio Brumotti e la sua troupe sabato pomeriggio alla stazione centrale di Milano.

Secondo quanto comunicato dalla stessa redazione del tg satirico, Brumotti indossava una telecamera nascosta e sarebbe stato aggredito mentre centrava di acquistare degli stupefacenti in grosse quantità. Colpiti anche i due cameraman che l'accompagnavano.

Mirabelli e il mercato: "Bonucci è incedibile"
Ai microfoni di Milan TV, Massimiliano Mirabelli ha parlato così nel post gara di Milan-Crotone: "Vittoria importante". Il risultato sembra di misura, ma abbiamo creato tanto pur segnando un solo gol, stiamo migliorando sul piano fisico.


È tornato in seguito nello stesso luogo con un megafono per portare a Milano la campagna contro lo spaccio giù avviata in altre città come Roma, Bologna, Parma e Padova. Brumotti ha riportato lesioni a una gamba, e due delle persone coinvolte sono state fermate dalla Polizia e portate via per accertamenti. Gli altri sono scappati.

Latest News