Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti: insulti e rissa sfiorata a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 Antonella Mosetti

Antonella Mosetti perde la testa da Barbara D'Urso e volano insulti a Pomeriggio Cinque

Fra i due non corre buon sangue per una serie di articoli che la showgirl non ha apprezzato e così è bastata una mezza frase a scatenare il primo pomeriggio di trash verbale del 2018.

La telerissa tra i due nemici è scoppiata quando l'ex concorrente del GF VIP ha ufficializzato la rottura con Salvatore Gabriel Valerio sostenendo che ogni volta che i giornali ficcano il naso nella sua vita privata, gli uomini che frequenta se la danno a gambe levate. Il riferimento è a quando Bettarini tradì l'allora moglie Simona Ventura con la Mosetti che lavorava a "Quelli che il calcio". La Mosetti non lascia correre: "Sta zitto, va a rifarti il naso per la quarta volta, va", Signoretti che perde la calma con una certa facilità urla: "Alla tua età ti conviene mettere su famiglia, ma qual è il tuo lavoro?".

"Lo sa bene Simona Ventura come fai il tuo lavoro, chiedilo alla Ventura come fai il tuo lavoro". Tua figlia è stata più dal chirurgo che a scuola, stai zitta che ti fai mettere il fertilizzante in testa', conclude Signoretti. La D'Urso e gli altri ospiti assistono al battibecco in religioso silenzio, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Di Maio: aperti a candidati esterni
E ho apprezzato che anche chi ha tanto da perdere si è messo in gioco e si faranno anche le selezioni online dei nostri iscritti. Non tutta la base del MoVimento 5 Stelle ha accolto la candidatura eccellente di Gregorio De Falco alle Parlamentarie.


Ma non è finita qui; la Mosetti attacca di nuovo: "Vuoi che dica io come lavori?" Questo dovrebbe essere il motivo per cui la donna abbia sbottato in diretta Tv, che poi ha ammesso: "Ho pensato a mia figlia come a una fan che mi chiede aiuto". "Sei un uomo piccolo in tutto, sfigato". Finalmente Barbarella interviene, li zittisce e poi prova a far da paciere con gli stessi effetti di Donald su Kim. "Se ti vedono i miei famigliari devi stare attento".

'Odio parlare via televisione, ti dirò queste cose anche faccia a faccia', la conclusione.

'Fatti crescere qualcosa che non hai', la conclusione del j'accuse della Mosetti, al quale Signoretti replica con una domanda su quale sia il lavoro della showgirl. Poi si passa a Veridiana che spiffera tutti i dettagli (chat e conversazioni) delle corna di Geppy Lama a Aida Yespica.

Latest News