Arisa contro Levante: scontro social tra le due cantanti

Arisa contro Levante: scontro social tra le due cantanti

Arisa contro Levante: scontro social tra le due cantanti

Quando ha fatto per la prima volta la sua comparsa sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo, Arisa era un brutto anatroccolo.

"Volevo sentirmi bella, come tutte le ragazze" ha risposto Arisa ai suoi fan su Instagram, visto che in molti l'hanno accusata di essersi omologata assumendo un look più classico e abbandonando i larghi occhiali e i capelli corti, che fino a questo momento per lei erano stati un po' come un marchio di fabbrica. "Poi canto... e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l'ascoltate". Occhiali dalla spessa montatura, rossetto acceso, capelli alla maschietta con riga di lato che sottolineavano il naso importante che spicca dal volto della cantante.

Arisa ha deciso di cambiare radicalmente aspetto e immagine, tanto da essere quasi irriconoscibile. Bisogna capire adesso se effettivamente le due cantanti hanno agito di comune accordo, magari per prendere in giro giornali e giornalisti che hanno 'accusato' Arisa di imitare Levante, o se le due cantanti sono state 'richiamate' da qualche conoscenza in comune per porre fine ad un qualcosa che stava diventando sempre più patetico. Un look da femme fatale, lo ha definito qualcuno.

Complimenti... Se ti senti meglio con te stessa hai fatto bene!

Caldo record Roma, minima mai così da quasi un secolo
Lo rende noto il Centro Epson Meteo, precisando che le minime sono state di 17 e 18,8 gradi, le più alte degli ultimi 20 anni.


"Siamo bellissimi - ha scritto - non importa cosa dicono, le parole non ci buttano giù, siamo bellissimi in tanti modi diversi".

Levante questa mattina ha pubblicato delle storie su Instagram criticando, velatamente, il cambio look della collega.

È l'argomento delle ultime ore, la lite tra Levante e Arisa dopo il nuovo taglio di capelli di quest'ultima.

Recentemente infatti la cantante ha interrotto la relazione amorosa e professionale con quello che per oltre sei anni è stato contemporaneamente il suo compagno e il suo manager, Lorenzo Zambelli. Un conto sono i giornalisti ...

Latest News