Calciomercato Inter, un nome nuovo: interessa Rafinha del Barcellona

Lisandro López

Calciomercato Inter, un nome nuovo: interessa Rafinha del Barcellona

I contatti con il Barcellona, ieri, sono stati frequenti. Ma i dubbi sono sulle sue condizioni. Il giocatore blaugrana, ormai fuori dai piani di Valverde, avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in nerazzurro.

Rafinha stava giocando la sua miglior stagione con la maglia del Barcellona fino allo scorso aprile, quando un grave infortunio nel match contro il Granada in campionato fece calare anzitempo il sipario sulla sua annata agonistica, chiusa con 23 partite e 7 gol.

Potrebbe essere Rafinha (nome completo Rafael Alcântara do Nascimento), quindi, il rinforzo che arriva dal calciomercato per Spalletti.

Juventus, Khedira mette la Champions nel mirino
In vetta della Serie A infatti ci sono tante squadre forti, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all'Inter, alla Lazio...


Il giocatore brasiliano riportò la lesione del menisco interno del ginocchio destro e venne sottoposto ad un intervento chirurgico in artroscopia. Da lì in poi non ha più visto il campo e da circa 45 giorni ha ripreso ad allenarsi regolarmente.

Mentre la trattativa per Gerard Deulofeu entra in fase di stallo per il rifiuto del Barcellona a concedere il giocare in prestito, dal club catalano potrebbe effettivamente arrivare il primo colpo invernale per l'Inter.

Qualora la pista Rafinha dovesse complicarsi, l'Inter sarebbe pronta a virare su Schurrle, anche se il Borussia Dortmund difficilmente si priverà del suo esterno offensivo, tantomeno in prestito.

Latest News